scp 285 286 287 288

43 0 0
                                    

Elemento: SCP-285
Alla Bell'e Meglio
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: SCP-285 deve essere tenuto in una camera di contenimento umanoide di livello III sull'ala B del sito-43 . A SCP-285 devono essere forniti i servizi base. A seguito della recente collaborazione di SCP-285 con la Fondazione, se lo si desidera, sono consentite esattamente due ore di giardini botanici del sito-43 in roaming gratuito con la supervisione di almeno una guardia.

Il personale non deve discutere del passato di SCP-285 con PoI-6938 senza l'approvazione del direttore di Site-43. In tal caso, il personale tecnico autorizzato deve rimuovere manualmente le informazioni da SCP-285-B mediante l'uso di SCP-285-A.

Le istanze di SCP-285-B non devono essere modificate senza l'autorizzazione dello staff tecnico del sito-43. SCP-285 non deve mai riavere le sue piene capacità in nessuna circostanza.

Descrizione: SCP-285 è un'entità umanoide anomala senza forma o struttura interna definita, con l'eccezione di SCP-285-A, che si manifesta costantemente sulla schiena dell'oggetto. Il corpo di SCP-285 cambia sporadicamente, senza pattern tra le alterazioni; nonostante il trauma che SCP-285 incorre in conseguenza di questa mutazione corporea, non mostrerà in nessun momento segni di disagio omeostatico. Il soggetto afferma di non poter controllare queste modifiche. Queste modifiche includono, ma non sono limitate a:

Perdita e crescita di nuovi arti.Dimensioni e forma variabili delle parti del corpo.Perdita e crescita di altezza e massa

SCP-285-A sembra essere una porta Ethernet 1 , che consente l'accesso al database interno di SCP-285. Quando si accede da un computer in grado di connessioni cablate tra reti, è possibile accedere a vari file. Questi file (SCP-285-B) contengono vari file di testo, file audio, rischi cognitivi e video. ~ Il 90% di tutti i file è stato danneggiato. La causa di questa corruzione è attualmente sconosciuta. Inoltre, SCP-285 è in grado di accedere solo ai file formati all'interno del proprio database.

Le indagini su SCP-285-B e i suoi contenuti rivelano che la modifica di SCP-285-B potrebbe causare cambiamenti esterni sul corpo e sullo stato psicologico di SCP-285. Fino a che punto ciò sia possibile senza causare danni permanenti a SCP-285 è attualmente sconosciuto. Si ritiene che PoI-6938 abbia usato questa capacità per eludere GoI-102 (" Unusual Incidents Unit ") attraverso un uso coerente della modifica della struttura facciale e del tipo di corpo di SCP-285, insieme alla modifica delle capacità di offesa basate su Thaumatological per difendersi da GoI-102 agenti.

Recupero: SCP-285 è stato recuperato a seguito di un tentativo di arresto che ha coinvolto se stesso e un individuo sconosciuto (attualmente ritenuto il creatore di SCP-285) a Las Vegas, Nevada. SCP-285 e l'individuo sconosciuto (PoI-6938) furono inizialmente accantonati per eccesso di velocità, prima che l'ufficiale scoprisse che PoI-6938 aveva attaccato un edificio federale a [REDATTO], in California. Fu in seguito rivelato che questo edificio federale era sotto il diretto controllo di GoI-102 e fu usato come prigione per umanoidi anomali. L'attacco di PoI-6938 e SCP-285 si è concluso con la morte di 34 dipendenti GoI-102 e il rilascio di circa il 70% della popolazione carceraria.

L'ufficiale ha tentato di arrestare SCP-285 e PoI-6938, ma è stato attaccato da SCP-285. PoI-6938 quindi fuggì, lasciando SCP-285 con l'ufficiale. SCP-285 è stato quindi arrestato e messo in custodia dalla GoI-102, prima di essere ceduto alla Fondazione a seguito di un anomalo scambio di informazioni tra la GoI-102 e la Fondazione. Sia le forze dell'ordine locali che gli agenti federali non sono stati in grado di localizzare PoI-6938. Percorsi anomali situati in Nevada sono attualmente allo studio con task force congiunte Fondazione-UIU.

Registro interviste

Intervistatore: Dr. Henderson

Oggetto: SCP-285

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora