Elemento : SCP-393
Pianificatore di Memoria
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-393 deve essere tenuto in possesso di un soggetto designato di classe D, di seguito denominato D-393, nel Sito-██. I parametri vitali di D-393 devono essere monitorati in ogni momento per impedire a SCP-393 di "collegarsi" a importanti membri del personale SCP in caso di morte di D-393. Un soggetto di classe D secondario rimarrà in stand-by per i recuperi di emergenza di SCP-393 se D-393 dovesse morire.
Descrizione:SCP-393 è una normale agenda da giorno blu 9 cm x 14 cm con un anno ricamato nella copertina che corrisponde sempre all'anno in corso. Le informazioni sul retro del day planner rivelano che si tratta di un prodotto dell'editoria. SCP-393 ha la capacità di "collegarsi" a un soggetto vicino con mezzi sconosciuti. Una volta collegato, il pianificatore del giorno apparirà nelle mani del suo proprietario ogni volta che non viene guardato. Inoltre, qualsiasi evento scritto nelle date passate del pianificatore del giorno viene immediatamente richiamato dall'argomento come se lo avesse vissuto da solo. Gli eventi scritti in una data futura di SCP-393 non produrranno alcun cambiamento fino a quando non sarà trascorsa la data dell'evento, momento in cui il soggetto richiamerà l'evento. Se il soggetto attualmente collegato a SCP-393 muore, SCP-393 sceglierà un nuovo proprietario entro dieci minuti dalla morte del proprietario precedente, basato sulla prossimità. Sembra che non ci sia una distanza massima per questa abilità (per ulteriori dettagli, vediregistro di prova ).
Registro interviste 393-1a
Intervistato : Test 393-1 soggetto
Intervistatore : Dr. ██████Prefazione : Revisione dello stato mentale del soggetto dopo il Test 393-1 e l'entità dell'alterazione della memoria.
<Inizia registro, 5:31 ██ / ██ / 2███>
'' Dr. ██████: '' Quindi dici di aver passato la giornata ieri a ██████████ Park con la tua ragazza Cindy. È corretto?
'' Soggetto 393-1 '': Sì, è stato un piacevole pomeriggio.
"Dr. ██████:" Da quanto tempo diresti di conoscere Cindy?
"Soggetto 393-1:" Non lo so, circa due anni.
"Dr. ██████:" Ti rendi conto che sei stato in questa struttura per un anno ormai? E prima eri nella prigione di stato per l'ergastolo?
Il soggetto appare profondamente nel pensiero, visibilmente preoccupato
"Soggetto 393-1:" Ma .. oh! Cindy era la mia ragazza del liceo. Ho usato tutte le mie visite coniugali per vederla.
"Dr. ██████:" Hmm ... capisco. Come hai visto esattamente la tua ragazza ieri? Non sei stato lasciato fuori da questa struttura per mesi.
Il soggetto appare angosciato e inizia ad agitarsi nervosamente
"Soggetto 393-1:" Ragazzi, mi avete permesso di vederla. Era il nostro anniversario di due anni.
"Dr. ██████:" Non diamo il permesso a nessuna Classe D in questa struttura, Soggetto 393-1. Temo che non hai mai lasciato la struttura. Cindy non esiste.
Il soggetto è sempre più agitato e sconvolto
"Soggetto 393-1:" Ma .. la conosco! Eravamo innamorati delle superiori! Siamo stati insieme 10 anni! Era il nostro anniversario!
Il soggetto si alza
"Dr. ██████:" Soggetto 393-1, siediti ora! Le tue storie sono spezzate e non hanno senso. Cindy non è reale. Riproduci i nastri, ████████. "
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...