scp 661 662 663 664

14 1 0
                                    

Elemento: SCP-661
Venditore Troppo Bello per Essere Vero
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-661 è limitato a una cella di tenuta standard che misura 6m x 8m a at-██. La disposizione standard di contenimento umanoide consente a SCP-661 di accedere a un letto, una toilette e un lavandino con uno specchio, tutti attualmente contenuti nella cella di contenimento. Su richiesta del soggetto, la stanza viene mantenuta a una temperatura media di 20 ° C. Tutte le altre richieste devono essere approvate da un membro dello staff senior.

Le protezioni assegnate a SCP-661 devono indossare protezioni per le orecchie in grado di neutralizzare il suono e generare rumore bianco. In passato, alle guardie certificate dal personale medico della Fondazione come sordi è stato consentito il contatto con SCP-661 senza protezioni per le orecchie; tuttavia, questa pratica è ora scoraggiata. Le telecamere di sicurezza che monitorano SCP-661 dovrebbero avere la funzionalità di registrazione audio disabilitata.

Tutto il personale che viene a contatto con SCP-661 senza protezioni per le orecchie deve essere valutato per determinare se è stato influenzato dalle sue capacità. In caso di incertezza, il personale deve essere sottoposto a quarantena di 24 ore prima della nuova valutazione. Il ciclo di quarantena e rivalutazione dovrebbe continuare fino a quando il personale addetto alla valutazione non avrà accertato che l'influenza di SCP-661 è diminuita. Anche il personale che esamina i registri dei test audio deve essere sottoposto a valutazione.

SCP-661 deve essere alimentato tre volte al giorno con cibo della mensa a ███-██ e deve essere fornito con liquidi bevibili sei volte al giorno. Il soggetto ha espresso una preferenza per le bevande aromatizzate anziché per l'acqua; l'accesso a questi è consentito come garante di un buon comportamento, con il privilegio temporaneamente revocato se SCP-661 causa problemi al personale della Fondazione.

Descrizione: SCP-661 è un maschio caucasico di ██ anni. I test clinici lo hanno determinato in sovrappeso e in cattive condizioni di salute, sebbene non abbia problemi di salute di base. Deve ricevere un fisico annuale per monitorare le sue condizioni. Il temperamento di SCP-661 è stato spesso descritto come abrasivo ed esigente, mentre la valutazione psicologica della Fondazione lo ha determinato ad essere il possessore di un brutto carattere, che è sempre più peggiorato dal suo contenimento nel 199█.

I test hanno determinato che la voce di SCP-661 ha il potere di manipolare gli altri nel desiderare ciò che dice loro di desiderare. I soggetti del test hanno descritto l'effetto come sentirsi come una coazione debole continua, che rimane come un pensiero nella parte posteriore della mente fino a una settimana dopo l'incontro con SCP-661. Questa compulsione non è abbastanza potente da consentire al soggetto del test di mettersi a rischio indebito di acquisire un articolo, ma quando viene presentata un'opportunità (come passare da un negozio che vende un articolo desiderato) cercheranno inconsapevolmente di ottenerlo. L'effetto è più forte per gli oggetti fisici, ma è stato anche osservato che funziona per concetti astratti. Si noti che il soggetto deve essere in grado di comprendere il discorso di SCP-661 per essere influenzato da questa capacità.

SCP-661 è stato incontrato per la prima volta mentre lavorava come agente pubblicitario / di marketing in ██████ ███, facendo lavori vocali per pubblicità radiofoniche e televisive. È diventato noto alla Fondazione dopo essere diventato famoso per aver fatto scommesse sulla capacità di convincere qualcuno a fare qualsiasi cosa; il suo tasso di successo insolitamente alto in questo senso lo ha portato a essere messo sotto sorveglianza, seguito dal contenimento per i test dopo che i suoi poteri sono stati registrati da un agente sotto copertura. I parenti più prossimi avevano una semplice storia di copertina che riguardava un incidente in yacht.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora