Elemento: SCP-713
Clicca Ovunque nel Computer
Classe oggetto: SafeProcedure di contenimento speciali: SCP-713 deve essere conservato in una cella standard di contenimento di oggetti inanimati di classe sicura nel sito ██. Le difese standard ad azione positiva devono rimanere sempre attive. Non deve essere collegato durante la memorizzazione.
Descrizione: SCP-713 è un personal computer desktop con Windows 95. Non reca marchi del produttore esterno, ma l'ispezione interna rivela che è interamente composto da hardware disponibile in commercio alla fine degli anni '90. I connettori della tastiera e del mouse sono saldati nelle loro prese e non ci sono porte disponibili per le periferiche tranne il monitor. Il computer non ha funzionalità Internet. Il disco rigido contiene software assortiti disponibili in commercio, tra cui suite per ufficio [DATA SCADUTA], software di modifica delle immagini [DATA SCADUTA] e solitario.
Il mouse di SCP-713 può essere usato per spostare il cursore fuori dallo schermo. Il cursore non cambia dimensione o aspetto, rimanendo bidimensionale (sebbene in grado di muoversi in tre dimensioni; la rotella di scorrimento controlla la direzione z) e assomiglia a una proiezione di luce senza una fonte apparente. Può essere utilizzato per "fare clic e trascinare" singoli elementi. Le dimensioni e la massa degli oggetti trascinati non sembrano impedirlo: ha dimostrato la capacità di esercitare forze di almeno 150 kN. Bisogna fare attenzione nell'uso dell'oggetto, poiché improvvisi movimenti del polso associati a un rilascio scadente del pulsante sinistro del mouse hanno provocato danni alle pareti della stanza di contenimento.
Il pulsante destro del mouse non sembra funzionare quando il cursore si trova all'esterno del monitor. Tuttavia, quando il programma di elaborazione testi è aperto sul monitor, facendo clic con il pulsante sinistro del mouse su un foglio di materiale di scrittura si ottiene un cursore simile a quello di un elaboratore di testi. La digitazione porta quindi a lettere, in una composizione apparentemente identica al cursore sebbene [DATI CANCELLATI], che appaiono sul materiale di scrittura. Rimangono fino a quando il computer è in funzione, scompaiono quando viene spento e riappaiono dopo aver riavviato il computer e riaprire il word processor. Gli effetti del software di modifica delle immagini sono simili, sebbene di portata molto più ampia. Il gioco del solitario può essere giocato usando normali carte da gioco.
È necessario compiere ogni sforzo per evitare l'arresto anomalo di SCP-713. Quando la macchina si blocca, il suo cursore scompare immediatamente, facendo cadere qualsiasi oggetto trattenuto, oppure [ DATI CANCELLATI ] coerente con forze di schiacciamento superiori a ████ kN. Altri tipi di errore hanno risultati proporzionalmente più dannosi. Consulta i registri degli esperimenti e i rapporti sugli incidenti per ulteriori dettagli.
Addendum: i materiali di scrittura testati finora con l'elaboratore di testi di SCP-713 includono carta da copia, carta per appunti governata dal college (testo conforme alle linee), pergamena fatta a mano, carta da lucido, [DATI CANCELLATI], una lavagna e un muro bianco. Il test è in corso.
Nota: sparerò al figlio successivo di una cagna che tira fuori un riflesso lente da questa cosa. -Dr. █████████
Nota: il test è stato sospeso dopo l'incidente 713-03, in cui D-713-233 "trascinava" D-713-054 nel "Cestino". Fino alla determinazione del destino di D-713-054, l'accesso a SCP-713 è negato senza espressa autorizzazione da parte del personale di livello 4 o superiore.
Nota: ulteriori test autorizzati. Vedi il registro degli esperimenti 713 per i dettagli.
Approvato da O5-
Head Responsabile del progetto: Dr. ███████
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...