Elemento : SCP-365
Noodle da Piscina
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-365 deve essere archiviato in un armadietto di archiviazione nel Sito di stoccaggio-23. SCP-365 deve essere tenuto lontano da qualsiasi specchio d'acqua, tranne per scopi di test. SCP-365 deve essere sempre tenuto nel suo pool di test. La porta della piscina deve essere chiusa a chiave e protetta da una guardia di sicurezza (vedere Appendice 365-02). Le richieste di esperimento devono essere approvate da un ricercatore di livello 3.
Descrizione: SCP-365 è un noodle da piscina verde realizzato in schiuma di polietilene. Di per sé, non mostra proprietà insolite ed è fisicamente identico a un tipico noodle di dimensioni simili. Le insolite proprietà di SCP-365 si manifestano solo quando sono poste in uno specchio d'acqua. Quando un soggetto si immerge completamente in detto specchio d'acqua, diventa incapace di uscire.
I soggetti riportano un senso di terrore e si descrivono in un mare infinito, nuotando all'infinito in una direzione e trovando solo più acqua (vedi Audio Log 365-03). È importante notare che per gli osservatori esterni, il soggetto sembra semplicemente non funzionare correttamente.
L'unico modo per rimuovere una persona sommersa dall'acqua è rimuovere SCP-365, annullandone gli effetti. Tutti gli altri metodi di salvataggio hanno fallito; cavi e corde hanno mostrato una resistenza innaturale e si sono spezzati, i sistemi di drenaggio hanno fallito e l'intervento umano ha portato a [DATI CANCELLATI].
Addendum 365-01: SCP-365 è stato scoperto in ███████, ██████, su ██ / ██ / 19██. Il personale di recupero lo ha trovato nella Pool piscina pubblica insieme ai corpi di ██ civili. Poiché all'epoca le proprietà di SCP-365 erano sconosciute, █ gli agenti persero la vita. Alla fine SCP-365 è stato trovato e rimosso dalla piscina e il monossido di carbonio da uno scaldabagno mantenuto in modo improprio è stato usato come copertura.
Addendum 365-02: Su ██ / ██ / 20██, il ricercatore █████ ha scoperto che il corridoio 19 del sito di stoccaggio 23 è stato allagato. █████ notato perdite d'acqua dall'armadietto di stoccaggio di SCP-365 ad una velocità di 5 L / min. Notificò rapidamente al dottore █████, che aprì l'armadietto per trovare SCP-365 che produceva acqua dai suoi buchi. SCP-365 è stato successivamente spostato nel suo pool di test, dopodiché il flusso di acqua si è arrestato. Le procedure di contenimento di SCP-365 sono state modificate di conseguenza.
Elemento : SCP-366
Gru da Trasporto
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: Tutti i campioni SCP-366, indipendentemente dallo stadio, devono essere conservati in un'unità di congelamento di rischi biologici di livello 4 presso il sito di ricerca biologica-66. La crioconservazione deve essere ottenuta attraverso il congelamento di azoto liquido a una temperatura costante di -196 ° C per impedire l'attivazione. A causa della natura ridotta degli ovuli SCP-366, questi campioni devono essere conservati in un armadio di biosicurezza di classe III quasi vuoto per evitare dispersioni accidentali, oltre alla crioconservazione come indicato sopra.
Tutti i campioni e gli ospiti infestati devono essere manipolati solo da personale autorizzato che indossa tute antimacchia di livello A con SCBA e tutto il personale coinvolto nella manipolazione di SCP-366 deve essere scansionato dalla risonanza magnetica per possibili infestazioni prima di entrare e uscire dalle strutture di contenimento.
Se viene rilevata un'infestazione, devono essere seguite procedure specifiche a seconda del sesso dell'ospite. I maschi devono essere trattenuti e sottoposti a doppia orchiectomia inguinale da parte del personale medico di livello 3 o superiore. Tutte le frattaglie mediche devono essere smaltite secondo il protocollo HazB-Inf / 142b. Una scansione secondaria per l'infestazione deve essere eseguita dopo il recupero in quarantena per verificare il successo della procedura ed escludere l'infestazione residua. Anche le femmine che hanno subito un'infestazione devono essere detenute e poste in quarantena sotto osservazione medica 24 ore al giorno fino a quando si verifica un evento ABE-366.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...