scp 357 358 359 360

34 0 0
                                    

Elemento : SCP-357
Argilla Affamata
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: un campione di semi da 10 kg di SCP-357 deve essere contenuto in un contenitore ermeticamente chiuso in una stanza di 3 mx 3 mx 3 m nel Sito-19. I campioni rimossi dal contenitore non devono superare 1 kg. Deve essere conservato un registro dettagliato di tutti gli SCP-357 prodotti, completo di registri accurati di ciò che era stato utilizzato per alimentarlo e della quantità di campione successivamente distrutta tramite compressione.

La massa del contenitore deve essere monitorata elettronicamente. Le variazioni di massa che non sono spiegate dalla rimozione o dalla restituzione dei campioni comporteranno un blocco automatico di quella sezione del Sito-19, poiché ciò indica che potrebbe essersi verificata una violazione del contenitore.

Salvo approvazione del livello 4, i ricercatori non devono esporre SCP-357 a temperature superiori a 100 ° C. La quantità esposta a queste temperature non deve mai essere superiore a 1 mm 3 , in nessun caso.

Descrizione: SCP-357 è una sostanza malleabile con una densità di 250 kg / m 3 . È stato riscontrato che il materiale riflette tutte le radiazioni con un'efficienza del 100%. Ad oggi, l'analisi chimica di SCP-357 non ha prodotto risultati conclusivi. La microscopia elettronica di SCP-357 non ha mostrato granularità intrinseca a nessun livello. Questi ultimi due risultati suggeriscono che SCP-357 potrebbe non essere di natura atomica; tuttavia, non vi sono state ipotesi soddisfacenti su come la materia barionica sia in grado di interagire con essa.

Quando è permesso interagire fisicamente con SCP-357, i ricercatori descrivono che ha una consistenza simile a quella del composto di modellizzazione del marchio Play-Doh. Tuttavia, a differenza di Play-Doh, SCP-357 non manterrà la sua forma per un certo periodo di tempo se lasciato a riposo. Si depositerà ad una velocità di circa 0,5 cm al minuto fino a quando non riprodurrà la forma dell'interno del suo contenitore. SCP-357 formerà un menisco all'interno del contenitore alto 7,5 cm. Lo spessore della sostanza nella parte superiore del menisco è di 1 mm, a quel punto si fonde con la superficie del contenitore seguendo una curva gaussiana. Se lasciato stabilizzare su una superficie piana, SCP-357 si diffonderà fino a quando il suo spessore medio non è superiore a 1 mm. Il bordo della massa segue la stessa funzione gaussiana che si vede nel menisco.

Se la materia solida viene posta in un contenitore di SCP-357, affonderà nella sostanza a una velocità costante di 0,5 cm al minuto. SCP-357 sposta il volume appropriato come farebbe qualsiasi altro fluido. Se l'oggetto solido è completamente assorbito da SCP-357, sarà impossibile distinguere tra esso e la sostanza di SCP-357. Le teorie vanno dall'oggetto che assume le proprietà di SCP-357 all'oggetto che viene sostituito da un volume corrispondente di SCP-357.

Se una pressione omogenea di almeno 100 N / cm 2 viene applicata a un campione di SCP-357, il materiale diminuirà di dimensioni a una velocità di 1,3 cm 3 al minuto o più, a seconda dell'entità della pressione. Se compresso in questo modo, la densità di SCP-357 non cambia. Piuttosto, la massa diminuisce alla stessa velocità del volume. Dove va la massa in eccesso è attualmente sconosciuto. Se compresso a circa 1 mm 3 a temperatura ambiente, nessuna forza è in grado di ridurre ulteriormente le dimensioni.

L'applicazione della pressione del vuoto non aumenta le dimensioni di un campione di SCP-357. L'unico metodo trovato per aumentare la sua massa è tramite l'incapsulamento di un volume.

Addendum 357-1: SCP-357 è stato inizialmente prodotto da un ciclotrone nel 19██ a [DATA SCADUTA]. Ai ricercatori responsabili dell'università è stato assegnato un amnestic di classe B, ad eccezione del dottor R███████ B█████ a cui è stato concesso il nulla osta di livello 2 e che è stato autorizzato a svolgere ulteriori ricerche su SCP-357. Ad oggi, i risultati dell'esperimento iniziale che ha prodotto SCP-357 non possono essere riprodotti. Per precauzione, i laboratori di fisica delle particelle e i collettori di particelle vengono periodicamente monitorati per scoperte simili.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora