Elemento : SCP-325
Il detergente
Classe oggetto: SafeProcedure speciali di contenimento: SCP-325 deve essere tenuto in una scatola standard di acciaio da 30 cm x 10 cm x 10 cm. Questa scatola deve essere impermeabilizzata e rivestita con gomma idrofobica e conservata lontano da qualsiasi impianto di lavaggio. Se SCP-325 viola il contenimento, si devono usare tute di protezione NBC di emissione standard della Fondazione per diffondere l'essiccante nell'area interessata. Tutti gli essiccanti usati devono essere inceneriti secondo la procedura standard di incenerimento. SCP-325 può essere archiviato in modo sicuro in qualsiasi sito e con qualsiasi SCP.
Qualsiasi personale che mostri una maggiore aderenza alla pulizia e all'igiene del necessario deve essere trattenuto e deve ricevere una nuova tuta da lavoro della Fondazione da indossare per le successive 24 ore. Dopo questo sospetto personale deve sottoporsi a una valutazione psichiatrica.
Descrizione: SCP-325 è una bottiglietta di detergente per il lavaggio di marca a, un prodotto comunemente venduto nel Regno Unito. Tuttavia, il "█████ █████ █████!" il nome presente sull'etichetta non corrisponde a nessuno dei prodotti attuali dell'azienda. SCP-325 contiene un liquido verde semi-viscoso, identico nella composizione chimica alla gamma di detersivi per il lavaggio "Naturals" venduti da ████████. SCP-325 è un contenitore "Value pack" di detergente concentrato e attualmente contiene 1.775 millilitri di fluido. Un (1) lavaggio di SCP-325 richiede 25 ml di liquido, come indicato nelle istruzioni situate sul retro della bottiglia. Questa informazione contiene anche un avviso dettagliato [REDATTO].
SCP-325 funziona in modo identico a un normale detergente e, se utilizzato, produrrà risultati eccellenti. Test con personale di Classe D hanno indicato che le vittime troveranno la qualità del lavaggio molto più elevata del solito, preferendo quindi indossare un indumento lavato in SCP-325 rispetto ad altri indumenti lavati con un normale detergente. Tuttavia, test di laboratorio hanno dimostrato che non vi è alcuna differenza fisica o chimica tra i capi lavati in SCP-325 o altre marche. Sono in corso ulteriori ricerche sulle minacce memetiche a basso livello, ma poiché gli effetti di SCP-325 sono contenuti dal non utilizzo, SCP-325 è attualmente classificato come sicuro.
Quando viene indossato un capo lavato in SCP-325, il soggetto che lo indossa alla fine soccomberà a delusioni paranoiche pervasive estreme legate alla mysofobia e alla pulizia. Ciò indurrà spesso comportamenti rituali nel soggetto e ha portato i soggetti a farsi del male attraverso metodi di pulizia eccessivi come mettere le mani in acqua bollente o ingerire candeggina. Esistono attualmente cinque livelli di comportamento causati dall'esposizione a SCP-325, con tutti i test che hanno superato le 480 ore totali di esposizione risultanti nei [DATI CANCELLATI] indicati sull'etichetta, a meno che il soggetto non scada al livello 4, come documentato di seguito.
Tutte le misurazioni del tempo indicate nelle seguenti descrizioni del comportamento dopo l'esposizione sono indicate al numero medio di ore esposte, arrotondate per eccesso e +/- 10%. "Esposizione" si riferisce al tempo trascorso fisicamente a indossare indumenti puliti in SCP-325.
Comportamento di livello 1 I soggetti esposti a SCP-325 per un periodo compreso tra 1 e 24 ore mostreranno una maggiore consapevolezza dell'igiene e della pulizia. Questo di solito è caratterizzato da un eccessivo lavaggio delle mani e dall'ordinamento di altri più puliti. Questa fase di solito passa senza commenti; tuttavia, qualsiasi personale che noti una maggiore consapevolezza della pulizia intorno all'area di stoccaggio di SCP-325 dovrebbe informare immediatamente il personale di livello 4.
Comportamento di livello 2 I soggetti esposti a SCP-325 per un periodo compreso tra le 24 e le 96 ore inizieranno a manifestare mimiofobia estrema e regime di lavaggio maniacale. I soggetti esposti eviteranno anche gli altri, uscendo dal loro domicilio solo per scorte di cibo in scatola e detergenti come la candeggina. Le interviste hanno dimostrato che i soggetti considerano il mondo esterno "impuro".
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...