scp 473 474 475 476

22 0 0
                                    

Elemento: SCP-473
Supai
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: un'area di 5 chilometri che circonda SCP-473 è vietata a tutto il personale. I test umani in questa gamma sono vietati senza l'approvazione O-5. Soprattutto, la perdita della vita umana all'interno di questa area di 5 chilometri deve essere prevenuta. Un'ulteriore distanza di 20 chilometri deve essere garantita da non meno di due unità da combattimento della Fondazione in ogni momento. Le navi non autorizzate che entrano in quest'area devono essere affondate e il loro equipaggio eliminato. Le navi che si avvicinano al sito ma che restano al di fuori della zona di uccisione di 20 chilometri possono essere imbarcate e respinte con l'uso di amnistici di classe A.

Descrizione: SCP-473 è un galeone spagnolo distrutto tipico di quelli utilizzati all'inizio del XVI secolo. Si riposa sul fondo dell'oceano a ██º██'██ "N ███º██'██" W. SCP-473 è stato portato all'attenzione della Fondazione dopo la perdita di una nave da ricerca gestita dall'Università [REDATTO]. Un team di Search and Rescue che si è avvicinato a SCP-473 ha riferito di anomalie audio "come ridacchiare e chiedere aiuto". Hanno riferito voci in inglese, spagnolo e una lingua non riconosciuta. Gli agenti incorporati in [REDATTO] si sono immediatamente spostati per annullare la ricerca, dichiarando la perdita dell'equipaggio e della nave.

Nota: sebbene il relitto sia designato SCP-473, le anomalie presenti possono essere dovute al carico all'interno del relitto. Ulteriori indagini su questo sono sconsigliate in questo momento.

Effetti di prossimità: i fenomeni incontrati dalle navi che si avvicinano a SCP-473 includono voci disincarnate (che possono essere a conoscenza del personale e delle operazioni della Fondazione) e lievi disturbi fisici come vibrazioni non identificate e impatti sulla nave. I disturbi elettrici sono comuni, causando il fallimento dell'illuminazione primaria e di emergenza. Ciò si traduce in oscurità assoluta all'interno di una nave che, combinata con voci persuasive create da SCP-473, provoca un estremo disorientamento. Si consiglia al personale nell'area di confermare la presenza fisica di chiunque sia in comunicazione e di ignorare qualsiasi voce che non abbia alcuna fonte riconoscibile. Sono attese e ignorate richieste periodiche di aiuto dall'acqua (provenienti dalla direzione di SCP-473).È stato osservato un movimento spontaneo di piccoli oggetti, ma ha causato poche interruzioni alle operazioni. Gli oggetti e le armi affilati devono essere fissati in contenitori chiusi a meno di 20 km da SCP-473.

Appendice 1:
Intervista SCP-473-b

Intervistato: J. ████, Executive Officer (XO) della nave della Fondazione che ha identificato e ecografato SCP-473.

Intervistatore: Dr. Halen, responsabile del progetto SCP-473

In avanti: il cacciatorpediniere della Fondazione ████ navigò entro 500 metri da SCP-473 prima di ritirarsi a una distanza di 3 chilometri e affondare. L'evacuazione della nave ebbe esito positivo (tranne il capitano), ma durante le 3 ore in cui l'equipaggio attese il salvataggio furono perse 16 mani. Di seguito è un'intervista con l'ufficiale sopravvissuto con il punteggio più alto.

<Inizia registro, [17 aprile 20██]>

Dr. Halen: Il cacciatorpediniere affondò pochi minuti dopo aver localizzato SCP-473. Perché non inizi spiegando come la tua nave è stata danneggiata?

XO: Beh, so cosa è successo, ma non come. Man mano che ci avvicinavamo al sito, queste voci si facevano più forti. Di seguito i ponti iniziarono a segnalare alcuni colpi duri contro lo scafo. Si è fatto duro quando ci siamo avvicinati. La nave iniziò a vibrare un po 'e parte dell'elettronica andò in corto circuito. Il capitano ci ordinò di voltarci, cercò di tirarci fuori da lì. Ma prima che arrivassimo, avevano già iniziato a cavarsela.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora