Elemento: SCP-693
Stalker Intricato
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: poiché tutte le istanze di SCP-693 sono considerate sicure, i ricercatori coinvolti nei test possono conservare qualsiasi istanza di SCP-693 nel loro ufficio. Dopo l'incidente 693 / A / 050, tutte le istanze di SCP-693 devono essere restituite all'armadietto di contenimento delle normative 12C-K quando non vengono utilizzate.
A partire dall'incidente 693 / E, tutte le istanze di SCP-693 sono state riclassificate come Euclide. Pertanto, ogni istanza di SCP-693 deve essere contenuta in una scatola di contenimento in acciaio separata, che misura 25 cm x 25 cm x 25 cm. Ogni scatola di contenimento deve ancora essere conservata all'interno dell'armadietto di contenimento delle normative 12C-K.
Durante i test su SCP-693, è indispensabile utilizzare solo i capelli dalla testa del soggetto. In nessun caso un ricercatore dovrebbe accedere direttamente a SCP-693 quando si trova in uno stato di sintonia. Tutti i peli devono essere rimossi da SCP-693 dalla Classe D coinvolta nei suoi test prima di essere restituiti ai ricercatori.
Descrizione: SCP-693 è una serie di bambole umanoidi da 18 cm, ognuna composta da un singolo filo di spago, con perline di onice per gli occhi. Diversi esempi di SCP-693 hanno varie forme di abbigliamento, da camicie o pantaloni con spalline a fasce e cappelli di stoffa. L'abbigliamento sembra non avere alcun effetto sulle proprietà della bambola. Nuove istanze di SCP-693 si trovano con un foglio di istruzioni allegato, il cui contenuto è dettagliato nell'Appendice 693 / A.
SCP-693 reagisce come una normale bambola di spago fino a quando un pezzo di capelli dalla testa di un essere umano ancora in vita viene inserito in un cappio della sua corda, un processo chiamato sintonizzazione. (Per le reazioni all'utilizzo di capelli da parte di un individuo deceduto, consultare l'Appendice 693 / B.) A questo punto, la bambola inizia a muoversi di propria volontà, descrivendo le azioni correnti di chiunque sia in sintonia. SCP-693 proietta anche tutte le dichiarazioni fatte da detto individuo, come se fossero loro. La bambola ritrae in modo affidabile tutte le azioni e i discorsi dell'individuo in sintonia per un periodo di nove giorni.
Dopo nove giorni, SCP diventa inaffidabile sia nelle azioni che nel discorso. A seconda del colore della corda di base, la bambola cercherà di guidare il suo attuale proprietario (proprietario in questo caso riferendosi a chiunque abbia messo i capelli nella bambola, non l'individuo in sintonia) alla sua morte, descrivendo in modo impreciso le azioni del suo individuo in sintonia . I colori e le azioni sono i seguenti:
Red: cerca di far arrabbiare il suo proprietario in attacchi di rabbia sempre più violenti.Blue cerca di mandare il suo proprietario a soffrire di depressione, provocando il suicidio.Giallo: incoraggia il suo proprietario a compiere atti di lussuria senza reciprocità.Black: incoraggia il suo proprietario in situazioni sempre più pericolose.
Se un'istanza di SCP-693 riesce a causare la morte del suo proprietario, verrà trovata una nuova istanza di SCP-693 sul corpo dei proprietari.
La Fondazione ha attualmente nel contenimento sette istanze rosse, dieci istanze blu, cinque istanze gialle e un'istanza nera.
Addendum 693 / A: Trascrizione delle istruzioni incluse: "Congratulazioni per aver acquistato un autentico Knotty Stalker! Ami qualcuno, ma non ti darà l'ora del giorno? Desideri sentire ciò che dicono di te dietro la loro schiena? Beh, non meravigliarti più! Usando questo fantastico prodotto, puoi tenere traccia di ogni mossa dei tuoi cari, di ogni loro parola! Tutto quello che devi fare è prendere un solo capello dalla testa dell'oggetto dei tuoi desideri, scivolare sotto una corda allentata sul nostro Knotty Stalker, e vedi cosa ti perdi! Un altro meraviglioso prodotto offerto da The Factory. "
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...