scp 545 546 547 548

21 0 0
                                    

Elemento: SCP-545
Vita Liquida
Classe oggetto: Euclid

Procedure di contenimento speciali: SCP-545 è considerata come tre parti singole e quindi ciascuna parte può essere memorizzata in modo diverso.

SCP-545-A deve essere conservato in un'unità di contenimento residenziale a due stanze nel Sito 17 fornita a suo piacimento. Ad oggi, non ha richiesto una TV, una radio, né alcun contatto con il mondo esterno oltre una passeggiata attraverso un parco o boschi almeno una volta alla settimana, a sua disposizione su richiesta. Durante dette escursioni deve essere accompagnata da una squadra di 4 membri del personale di sicurezza armato e da almeno un ricercatore a lei familiare. SCP-545-A è autorizzata a lasciare il suo contenimento e a trascorrere del tempo nel Livello 0 e nelle aree comuni, a condizione che informi in anticipo due membri del personale di sicurezza di Livello 2 e sia sorvegliata per tutta la durata del suo abbandono. SCP-545-A non rappresenta una minaccia immediata per il personale, a condizione che si ricordi loro di non fare ipotesi sulla sua forza, velocità o intelligenza in base al suo aspetto.

Tutti i campioni e i flaconi di SCP-545-B devono essere imballati e collocati nell'unità di archiviazione appropriata, sotto chiave. Solo il personale di sicurezza di Livello 4 autorizzato o superiore può essere autorizzato a gestire, trasportare o studiare SCP-545-B. Bere SCP-545-B è severamente vietato e punibile con la risoluzione immediata, a meno che non sia sotto protocollo di test. Tutte le richieste di studio e test di SCP-545-B devono essere presentate con almeno una settimana di anticipo e approvate da un responsabile della ricerca sul sito, se non da un operatore di livello O5.

L'unità di SCP-545-A deve anche contenere un piccolo giardino sotto le lampade solari, a sua disposizione per lavorare. Non sono consentite piante velenose dopo l'incidente 545-6b.

SCP-545-C deve essere bloccato in un caveau di archiviazione sicuro quad-bloccato nell'ala degli oggetti preziosi del Sito-17.

Descrizione: SCP-545 può essere determinato in tre parti separate.

SCP-545-Asembra essere una donna anziana, presumibilmente di origine dell'Europa orientale. 1,5 m (5 piedi) di altezza e 73,9 kg (163 libbre) di peso, dandole una corporatura corta e grassoccia. La sua pelle, sebbene profondamente abbronzata e fortemente foderata, è priva di imperfezioni o macchie epatiche altrimenti comuni con l'età. I suoi capelli sono folti, completamente bianchi e oltre la sua vita quando sono delusi, anche se 545-A preferisce tenerli su in una crocchia stretta. I suoi occhi, nonostante la sua età, sono di un blu brillante, chiaro e privo di cataratta o nebbie. Come ricompensa per il buon comportamento e la cooperazione, le è stato permesso di scegliere un guardaroba di abiti e occhiali semplici e tradizionali. Nonostante sembri avere più di 80 anni, il 545-A ha una salute eccezionale, senza indebolimento del cuore, delle ossa o del sistema respiratorio. E sebbene di media forza umana, i suoi sensi sono noti per essere al di sopra della media,

SCP-545-A afferma di avere più di 800 anni. Questa affermazione non è ancora stata smentita.

SCP-545-A preferisce essere chiamato un numero di nomi e non ama il numero di designazione SCP. Risponderà a "Grannie", "Beatrice", "Ms. Widow", e ha gradito il soprannome del Dr. Dr. per lei- "Totenkinder". Mostra una personalità generalmente piacevole e ama le attività come cucire, cucinare e giardinaggio. SCP-545-A richiede spesso conversazioni ed esce anche fuori. Nonostante la propensione di SCP-545-A ad agire come una gentile donna più anziana, non mostra alcun rimorso per il suo uso di SCP-545-B / C.

SCP-545-A also displays a pathological fear of death and an addiction to SCP-545-B, and she complies with Foundation personnel under threat of being deprived of her supply of SCP-545-B. As the only known long-term user of SCP-545-B, 545-A's information is considered invaluable.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora