scp 277 278 279 280

35 0 0
                                    

Elemento #: SCP-277
Le Terre di Gesso
Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Viste le difficoltà inerenti al contenimento di SCP-277, esso è stato posto sotto un blocco di Livello █. Le attività dei residenti di SCP-277 devono essere monitorate da non meno di ██ agenti infiltrati, e i civili non devono essere messi a conoscenza della presenza o dell'influenza della Fondazione. Qualsiasi tentativo di contatto con i civili all'interno di SCP-277 da parte di persone che si trovano all'esterno di SCP-277 deve essere indagato. Il personale deve sottostare a screen psicologici prima di essere assegnato a SCP-277.

Descrizione: SCP-277 è una cittadina moderatamente popolata in ████, █████. La principale anomalia all'interno di SCP-277 sono le apparizioni trovate lungo l'area che sembrano essere immagini proiettate dai pensieri dei bambini, o dalla loro immaginazione. Ci si riferisce ad essi collettivamente come SCP-277-1. I casi di SCP-277-1 appaiono come figure "disegnate" con contorni bianchi, con nessuna sostanzialità fisica propria. Le dimensioni, lo "stile" in cui sono "disegnati", e la complessità della proiezione varia da bambino a bambino.

I bambini in pre-pubertà sono i soli individui capaci di produrre questi casi, e il processo di proiezione di uno di questi sembra essere per la maggior parte inconscio e involontario. Una media di ███ casi di SCP-277-1 sono presenti in un qualsiasi momento all'interno dell'area; un catalogo più completo dei bambini e la designazione delle loro proiezioni può essere trovato nel Documento 277-██. Mentre agli Agenti infiltrati è richiesto di riportare bambini potenzialmente non catalogati al supervisori in modo che siano esaminati, a causa delle dimensioni di SCP-277, della popolazione di bambini all'interno, e delle complicazioni di sicurezza, questo è riconosciuto come occasionalmente inattuabile.

I casi di SCP-277-1 sono capaci di interagire tra loro, anche se passano attraverso gli oggetti fisici senza lasciare alcun danno in entrambi. I bambini giocano frequentemente con le loro proiezioni, e l'esistenza di SCP-277-1 è considerata normale dai residenti della città.

I civili all'interno di SCP-277 dichiarano che le proiezioni sono state presenti nella città sin dalla sua colonizzazione. Questa dichiarazione è come minimo dubbia, dato che non esiste alcun rapporto sull'esistenza dell'Area prima dell'anno 2███, e le città immediatamente circondati l'Area negano alcuna conoscenza della città. I test di membri all'interno di SCP-277 hanno rivelato che le loro impronte dentali, digitali, e codici DNA non corrispondono ad alcun database di popolazione registrato. Quando interrogati, i civile hanno negato di aver ricordi di aver vissuto o viaggiato in un qualsiasi luogo che non sia all'interno di SCP-277.
0
OPERAZIONE 277 ██████ PRIMO AGGIORNAMENTO: Il tentativo #█ di evacuare SCP-277 è cominciato in data 15/06/██. Piccoli cambiamenti sono stati fatti ai metodi dettagliati di evacuazione precedenti, ossia [CANCELLATO] nella speranza di evitare ciò che potrebbe aver causato i precedenti fallimenti. I documenti delineanti i precedenti tentativi di rimuovere civili da SCP-277 possono essere trovati a [DATI CANCELLATI]. I residenti continuano a negare alcun ricordo di tentativi di evacuazione passati. I membri del personale coinvolti nelle precedenti assegnazioni coinvolgenti la soppressione di SCP-277-1 e SCP-277-1-█R in particolare sembrano essere stati [REDATTO] sono richiesti membri del personale più addestrati e soggetti di Classe-D insieme al necessario equipaggiamento medico nell'eventualità di un altro incidente simile.

OPERAZIONE 277 ██████ SECONDO AGGIORNAMENTO: Come da 23/06/██, l'Operazione 277-██████ è fallita a causa di [DATI CORROTTI]. SCP-277-1-█R ha mostrato l'abilità di causare danni mentali non solo a bambini pre-adolescenti, ma anche ad Agenti fisicamente maturi. Nessun ulteriore tentativo di evacuazione deve essere condotto. Si suggerisce il blocco di Livello-█.
-Dr. R█████






SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora