scp 127 128 129 130

80 1 0
                                    

Elemento #: SCP-127
La pistola vivente
Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-127 è considerato tanto pericoloso quanto una normale arma da fuoco del suo genere. Tuttavia, a causa delle sue straordinarie proprietà, deve essere tenuto nel Ripostiglio Armi 7-C quando inutilizzato e mantenuto in acqua ricca di calcio e proteine. Al momento, solo il team di ricerca assegnato a SCP-127 ha il permesso di accedervi.

Descrizione: SCP-127, a prima vista, sembra essere una comune mitraglietta MP5K. I test hanno rivelato che, a parte il rivestimento esterno in acciaio, la totalità dell'arma è organica e in vita. Le munizioni di quest'arma inizialmente sembravano denti umani; tuttavia, il test del DNA sui "proiettili" è risultato incompatibile con qualsiasi specie nota sulla Terra.

SCP-127 dispone di due impostazioni: semi-automatico e automatico (si può udire un grugnito durante il passaggio da un'impostazione all'altra). Esaurendo il "caricatore" (che contiene 60 colpi), ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni per permettere alle munizioni di ricrescere. I tentativi di rimuovere il caricatore sono inevitabilmente falliti: esso pare fissato permanentemente all'arma.

SCP-127 non sembra in grado di riprodursi (le scansioni non hanno mostrato organi riproduttivi evidenti) e non necessita di nutrizione al di fuori di acqua, calcio e proteine.

SCP-127 era originariamente situato nella casa di un certo signor James █████████████. Il signor █████████████ è stato ritrovato morto, a causa di un attacco cardiaco, la notte del 17 Novembre 1991. I rapporti del coroner affermano che il signor █████████████ morì all'incirca nella mattinata dell'8 Novembre, ma la sua sparizione fu notata solo dopo una settimana. Non sono state rilevate delle anomalie o complicanze che abbiano potuto portare alla sua morte. A causa della sua vasta collezione di armi da fuoco, l'ATF e l'FBI sono state incaricate di raccogliere i suoi averi. SCP-127 è stato scoperto durante i test e la catalogazione, ed è stato prontamente raccolto dagli Agenti SCP.

Addendum: Riclassificato come Safe in data ██/██/199█.

Elemento #: SCP-128Entità di energia cinetica Classe dell’Oggetto: Euclid

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elemento #: SCP-128
Entità di energia cinetica
Classe dell’Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-128 deve essere tenuto in una camera dalle dimensioni di almeno 10m x 10m x 5m, con muri e porta rinforzati con lastre in acciaio di 5cm. Tutto il personale che accede alla stanza di contenimento deve indossare delle tute intere rinforzate pesantemente, incluse piastre balistiche. Tutti gli oggetti liberi di muoversi, con massa superiore ai 5kg, sono strettamente proibiti. Indumenti e oggetti correlati sono generalmente considerati sicuri, in quanto l’entità sembra essere incapace di distinguerli dagli indossatori. Utensili per la scrittura, monetine e altra bigiotteria sono considerati come un notevole pericolo per il personale e devono quindi essere utilizzati con attenzione.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora