720

116 4 0
                                    

N. ARTICOLO:720
Panopticon
LEVEL4

CLASSE DI CONTENIMENTO:

EUCLID

CLASSE DI DISTURBO:

VLAM

CLASSE DI RISCHIO:

AVVISO

Classe oggetto: elettronica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Classe oggetto: elettronica

Procedure di contenimento speciali: due copie di SCP-720 sono conservate in dispositivi di archiviazione separati. Uno è autorizzato a essere utilizzato nei test autorizzati, l'altro serve come copia di backup. Una volta all'anno, è necessario eseguire un'ispezione per accertarsi che i supporti di memorizzazione non si siano deteriorati e siano ancora leggibili. Non è consentito eseguire SCP-720 senza autorizzazione scritta.

Gli agenti incorporati nella California Highway Patrol devono monitorare il caso freddo di Thomas Kikady e cogliere qualsiasi prova recuperata da quella o da qualsiasi altra autorità.

Descrizione: SCP-720 è un programma ICRDTA 1 anomalo riproducibile su qualsiasi sistema di elaborazione con capacità di memoria di sola lettura.

SCP-720 contiene un videogioco coerente con quelli prodotti sul Sistema Video Computer. I giocatori controllano un singolo personaggio, designato SCP-720-1, che attraversa 9 livelli corrispondenti a una resa infantile dei cerchi infernali di Dante Alighieri, culminando in una battaglia finale contro una rappresentazione di Lucifero. SCP-720-1 è in grado di essere equipaggiato con una varietà di oggetti diversi che possono essere equipaggiati con la testa o le gambe di SCP-7202che sono necessarie per completare parti del gioco.

Occasionalmente, SCP-720-13 tenta di comunicare con il giocatore o si impegna in un comportamento che suggerisce la sapienza. Questi sono sempre unilaterali poiché SCP-720 non è compatibile con gli ingressi del segnale audio. Le vocalizzazioni di SCP-720-1 sono "flusso di coscienza" in natura e sono teorizzate per riflettere il monologo interno di SCP-720-1.

Scoperta: in seguito al sequestro di macchine connesse a GoI-078 4 da Halden's Arcade 5 nel sud di San Francisco, SCP-720 si trovò su una scheda SD inceppata nella fessura per monete di SWEAT, un simulatore arcade di cross-country stand-up. Quando SCP-720 è stato portato vicino all'unità disco di un veicolo di trasporto, sono state scoperte le sue proprietà anomale ed è stato introdotto per il test con un laptop in loco.

Appendice 720 / D / AIT-1: file supplementari

1 settimana dopo aver portato SCP-720 nel contenimento iniziale, Site-28 ha ricevuto una scansione stampata di box art per SCP-720. Nessun indirizzo di ritorno, impronte digitali o timbri postali erano presenti sulla busta. L'identità del mittente è attualmente in fase di determinazione.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora