scp 677 678 679 680

15 0 0
                                    

Elemento: SCP-677
Bastone Pogo Imprevedibile
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: SCP-677 è attualmente in prossimità dell'orbita di Saturno. A causa della sua attrazione per la Terra, dovrebbe tornare sul pianeta entro il 2 ° anno. Almeno un telescopio verrà addestrato su SCP-677 per monitorare il suo movimento. Quando si verifica il rientro, una squadra verrà spedita per recuperare l'oggetto, dopodiché verrà smantellato e restituito al suo armadietto di archiviazione nel Sito ██.

Descrizione: SCP-677 è un pogo stick d'argento di marca ████ che presenta un'usura notevolmente visibile. Incisa sul lato è una incisione che recita "For Mike: Happy Travels!" Il frame di SCP-677 sembra essere indistruttibile con tutti i mezzi normali, sebbene possa essere smontato. La molla stessa, stranamente, si rompe facilmente, sebbene possa essere sostituita con qualsiasi molla che si adatterà attorno all'albero dello SCP. Il tipo di molla usato sembra non avere alcun effetto sulla meccanica di SCP-677, purché non sia rotto.

Se utilizzato, SCP-677 salterà immediatamente a altezze e velocità imprevedibili, indipendentemente dal grado di potenza applicato al salto. Sono state registrate varie altezze, che vanno da due centimetri in su, e la velocità più alta finora ottenuta, basata sui calcoli della traiettoria attuale di SCP-677, è █████. La massima velocità ottenibile non è nota. Inoltre, a causa di un meccanico sconosciuto, SCP-677 atterra sempre entro ██ metri dalla sua posizione di lancio originale, indipendentemente dal tempo, dalla direzione o dalla velocità della sua traiettoria.

L'uso ricreativo di SCP-677 è severamente proibito. Nota: c'era un motivo per quell'avvertimento. -Dr. Mentha, registrato dopo l'incidente 684-0034X

Descrizione dell'evento 684-0034X:

Con il permesso dell'Agente ████, il personale 2/677 ha rimosso SCP-677 dal contenimento e lo ha assemblato, sostenendo che avrebbe "battuto il record mondiale per Extreme Pogo". Dopo aver indossato un paracadute e aver collegato diversi dispositivi di ritenuta tra lui e SCP-677, il personale 2/677 iniziò a saltare. Dopo otto di questi salti di varie altezze, SCP-677 sparò immediatamente in aria, rompendo i suoi vincoli e [DATI CANCELLATI]. Il personale 2/677 è stato sottoposto a trattamento medico e severamente disciplinato.































Elemento: SCP-678
Trauma Harvester
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-678 deve essere contenuto in una cassetta di sicurezza in loco in un contenitore classificato per sicurezza contro almeno tentativi di violazione del contenimento di livello 2. Le guardie inviate a guardia di SCP-678 non dovrebbero essere consapevoli di ciò che stanno proteggendo, poiché i tentativi di recupero rappresentano un rischio. SCP-678 non rappresenta attualmente una minaccia di fuga riconosciuta, ma se il contenitore viene rotto o SCP-678 rimosso per qualsiasi motivo, nessun personale deve stabilire un contatto non schermato con SCP-678.

Descrizione:SCP-678 è una piccola statuetta di un angelo addormentato, che non mostra caratteristiche insolite sotto controllo visivo. In caso di contatto fisico non protetto con SCP-678, tuttavia, SCP-678 elimina immediatamente eventi altamente traumatici dalla memoria del soggetto, lasciando un periodo vuoto nei ricordi del passato del soggetto. Questa funzione è attualmente in fase di valutazione per l'uso come un nuovo grado di amnestic, ma gli ulteriori effetti di SCP-678 la rendono inadatta all'uso in questo momento. Il processo di rimozione della memoria utilizzato da SCP-678 è dannoso per il soggetto, tuttavia, e nella settimana successiva al contatto con SCP-678, la mente del soggetto continua a erodersi. Questa erosione non si ferma, ma raggiunge un punto critico in qualsiasi momento da sei a nove giorni dopo il contatto iniziale quando le capacità autonome del cervello di regolare il battito cardiaco, la respirazione, e altri effetti omeostatici vengono eliminati. A questo punto, il soggetto in genere muore di asfissia. L'autopsia non rivela danni fisici al cervello e il metodo utilizzato da SCP-678 è attualmente sconosciuto. Dopo un evento come questo, SCP-678 altera la forma, la statuetta si sposta in posizione eretta con gli occhi aperti e i denti serrati. Il successivo contatto non schermato con SCP-678 provocherà il trasferimento dei ricordi inizialmente cancellati sul soggetto che sta toccando SCP-678 e SCP-678 tornerà alla sua forma standard. la statuetta si sposta in posizione eretta con gli occhi aperti e i denti serrati. Il successivo contatto non schermato con SCP-678 provocherà il trasferimento dei ricordi inizialmente cancellati sul soggetto che sta toccando SCP-678 e SCP-678 tornerà alla sua forma standard. la statuetta si sposta in posizione eretta con gli occhi aperti e i denti serrati. Il successivo contatto non schermato con SCP-678 provocherà il trasferimento dei ricordi inizialmente cancellati sul soggetto che sta toccando SCP-678 e SCP-678 tornerà alla sua forma standard.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora