scp 121 122 123 124

68 2 0
                                    

Elemento #: SCP-121
Culla di calcestruzzo
Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Il sito di contenimento -83 è stato costruito fuori SCP-121 per ospitare il personale dedicato al contenimento di SCP-121. Il perimetro di SCP-121 deve rimanere isolato dal resto dell'area circostante, con guardie perennemente di ronda lungo il perimetro. Le guardie devono indossare le uniformi militari locali e rimanere sempre armate. La rotazione delle guardie deve avvenire ogni quattro (4) ore.

La popolazione circostante deve essere tenuta informata del fatto che SCP-121 è sotto quarantena a causa di sostanze pericolose non smaltibili. I segnali di avvertimento devono essere tenuti a settantacinque (75), cinquanta (50) e venticinque (25) chilometri lungo tutte le strade che portano a SCP-121 per scoraggiare i trasgressori. Ai civili che si avvicinano al perimetro di SCP-121 deve essere ricordato lo stato di quarantena e devono essere espulsi coattivamente; coloro che oppongono resistenza devono essere arrestati e poi interrogati.

Nell'evenienza che i civili presenti assistino ad un'attività di SCP-121-1 o -2, ad essi devono essere somministrati amnestici di Classe A. Ogni fenomeno metereologico che riguardi gli effetti anomali di SCP-121 deve essere oscurato, e nella zona di SCP-121 deve essere istituita un'area di "vietato traffico aereo" per prevenire fughe di notizie su SCP-121, -1 e -2.

La Squadra Speciale Iota-71 ("Home Weckers") è stata istituita e permanentemente assegnata al sito di contenimento -83 in risposta alla minaccia rappresentata da SCP-121-2. Essi sono tenuti a scortare i ricercatori interessati allo studio dei casi non ostili di SCP-121-2, così come neutralizzare eventuali minacce potenzialmente letali. Nel caso di un tentativo di violazione del contenimento, Iota-71 deve assistere le guardie perimetrali nella neutralizzazione di un istanza di SCP-121-2.

Eventuali edifici all'interno di SCP-121 che si sviluppano dentro SCP-121-1 devono essere registrati e monitorati in ogni momento per la transizione in SCP-121-2. Gli SCP-121-2 che diventano ostili in sede di transizione devono essere neutralizzati; tuttavia, i fenomeni passivi possono continuare ad esistere all'interno del perimetro di SCP-121 per scopi scientifici finché non raggiungono stadi di pericolosità troppo elevati per essere contenuti, al punto che devono essere neutralizzati.

Descrizione: SCP-121 è una porzione di terreno occupata dalla ex-città di ███████, Colorado. Il paese ospitava circa 6.800 persone prima della promulgazione del protocollo di contenimento attuale e contiene circa 3.000 edifici, sia residenziali che commerciali. Le nubi sopra SCP-121 sembrano essere incapaci di avvicinarsi alla città per un'area di circa dodici (12) chilometri di diametro: esse si limitano a circumnavigare la zona. Si è ipotizzato che ciò possa essere legato al raggio d'effetto di SCP-121, ma tuttora non è noto come agisca. Gli edifici di SCP-121 si staccano sporadicamente1 dalle fondamenta per sollevarsi in aria. A questo punto, tali edifici sono identificati come SCP-121-1.

Le apparizioni di SCP-121-1 ascendono ad un'altezza casuale minima di quarantacinque (45) metri. Indipendentemente dallo stato precedente dell'edilizia, le porte e le finestre si chiudono ed ogni potenziale entrata viene bloccata dalla mobilia interna. Le manifestazioni di SCP-121-1 cessano di rimanere sospese dopo un periodo minimo di dieci settimane, ma in seguito possono rimanere in volo per non più di quindici settimane. Le manifestazioni non mostrano alcun livello anormale di durata, ed è comune che l'impatto di SCP-121-1 con il terreno ne causi la quasi totale distruzione. Dopo l'impatto, i resti di SCP-121-1 contengono un oggetto ovoidale di 1.2 m x 1.2 m x 2 m approssimativamente, composto da materiali della mobilia contenuti all'interno della casa.2 L'oggetto inizierà poi a muoversi di propria iniziativa; a questo punto, viene indicato come SCP-121-2.

2 L'oggetto inizierà poi a muoversi di propria iniziativa; a questo punto, viene indicato come SCP-121-2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora