scp 625 626 627 628

15 1 0
                                    

Elemento: SCP-625
Caviglieri
Classe oggetto: Euclid-flecto

Procedure speciali di contenimento: tutti gli esemplari di SCP-625 devono essere contenuti in una stanza di 5m x 5m x 7m costruita in cemento armato nel sito 19, ala 8. La porta di questa stanza si trova a circa cinque metri dal pavimento e si apre su un balcone con ringhiera. Per accedere ai campioni SCP-625 è necessario l'uso del sistema di elevazione della piattaforma installato. Le seguenti funzioni sono presenti anche nella cella di SCP-625:

Cinque lampade di inondazione a soffitto ad alta potenza. Questi devono rimanere spenti tranne quando è presente personale nella camera di contenimento, nel qual caso rimarranno attivi fino a quando tutto il personale non sarà uscito dalla cella.Quattro telecamere di sicurezza a soffitto. Il feed di queste telecamere viene monitorato per attività insolite dal personale della Security Station A85.Un dispositivo progettato per emettere rumore ultrasonico randomizzato quando attivo. Questo deve essere attivato solo durante le violazioni della sicurezza o se una violazione della sicurezza è considerata imminente. Dispositivi identici sono installati nel resto dell'ala 8 per lo stesso scopo.

Diciassette esemplari di SCP-625 sono attualmente in contenimento; si ritiene che ne esistano di più in natura. I rapporti della polizia che suggeriscono la presenza di SCP-625 devono essere studiati.

La manutenzione ordinaria e l'alimentazione di SCP-625 e della sua cella devono essere eseguite quotidianamente dal personale di Livello 1 secondo la Procedura 625-M una volta al giorno. Il bestiame è stato considerato l'alimento più sicuro ed economico per SCP-625.

Aggiornamento del 25 febbraio 1995: SCP-625 non può essere esposto ad altri roditori in nessun caso. Ulteriori test su SCP-625 richiede l'autorizzazione di Dr. MacGregor (4-625 / 1515 / 2114 /4123). Inoltre, qualsiasi campione di SCP-625 che ha consumato carne umana in più di un'occasione deve essere terminato. Il corpo può essere smaltito nell'inceneritore del Sito 19.

Descrizione: le istanze di SCP-625 sono organismi notturni composti principalmente da sezioni distinte di non meno di sette diverse specie di Rodentia . Hanno una lunghezza compresa tra 20 e 30 cm e, se non aperti, pesano tra 2,0 e 2,5 kg. Se lasciati soli, i campioni SCP-625 non presentano comportamenti insoliti. Si impegnano in tentativi di riproduzione, ma sembrano essere sterili. Non è chiaro se questo sia un effetto dell'essere tenuti in cattività o se anche gli esemplari di SCP-625 allo stato brado siano sterili.[DATI CANCELLATI]. I campioni SCP-625 sono onnivori e presentano requisiti metabolici paragonabili a quelli di altri roditori delle loro dimensioni. I campioni non hanno necessariamente un piano corporeo conforme a quello dei roditori non anomali - sono stati individuati casi che non possiedono una simmetria bilaterale, così come casi che possiedono un numero / disposizione anormale degli arti.

Tutte le istanze hanno occhi e orecchie estremamente sensibili e hanno due artigli di lunghezza compresa tra 12 e 16 cm su ciascuna zampa anteriore. I campioni SCP-625 sono in grado di utilizzare questi artigli per manipolazione rudimentale. È stato osservato che SCP-625 lecca frequentemente i suoi artigli; l'analisi della saliva di SCP-625 ha rivelato la presenza di un potente anestetico locale, prodotto da una ghiandola specializzata situata nel corpo di ciascun campione. 1 esemplari di SCP-625 affileranno i loro artigli ogni volta che sarà possibile, creando un bordo in grado di tagliare la carne e la maggior parte dei materiali di abbigliamento.

Ogni istanza di SCP-625 sembra avere una composizione unica, con tessuti di qualsiasi singola specie che non rappresentano più del 30% della massa totale del campione. Sezioni separate vengono unite senza soluzione di continuità a livello cellulare (sebbene non vi sia miscelazione). Nonostante sia composto da tessuti biologicamente incompatibili, non sono state osservate reazioni allergiche o altri problemi di salute. SCP-625 è in grado di sopravvivere alla distruzione della maggior parte delle sue ossa e alla rimozione di quantità significative di carne senza danni significativi per un massimo di quarantacinque minuti; La ragione di ciò non è chiara.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora