Elemento: SCP-521
Casella Postale
Classe oggetto: SafeProcedure speciali di contenimento: SCP-521 deve essere conservato nell'armadio Secure Items 15 nel sito-39. Il livello della batteria del beacon GPS collegato a SCP-521 deve essere verificato mensilmente, con un nuovo modulo montato come pertinente. La piastra in acciaio che copre la fessura per le lettere di SCP-521 deve rimanere in posizione al di fuori dei test autorizzati.
Dopo l'attivazione, SCP-521 deve essere recuperato dalla sua nuova posizione e restituito al deposito con una nuova piastra di copertura. SCP-521-1 e successivi si terranno nell'Archivio 4 del Sito-39, con copie digitali rese disponibili sull'intranet della Fondazione. L'accesso a questi documenti non è limitato (ad eccezione di SCP-521-27, vedere di seguito).
Descrizione: SCP-521 è una buca delle lettere rossa, di un design comunemente usato nel Regno Unito da Royal Mail. Estratto da England, Inghilterra, i risultati dei test mostrano che SCP-521 non differisce nella composizione da una cassetta postale standard dello stesso design. SCP-521-X si riferisce agli articoli ricevuti durante l'attivazione di SCP-521, vedere di seguito per ulteriori informazioni.
SCP-521-X devono essere indicati numericamente e archiviati secondo le procedure sopra riportate quando vengono recuperati.
Quando una lettera ("lettera" qui definita come un pezzo di carta contenuto in una busta indirizzata adatta) viene inserita attraverso la fessura per lettere di SCP-521, gli effetti anomali dell'oggetto si attiveranno. Nessun altro elemento inserito in SCP-521 provocherà l'attivazione dell'oggetto. Tutte le lettere devono essere indirizzate da un (1) soggetto all'altro direttamente. Le lettere inviate da un soggetto singolare a una società o a un rappresentante di una società non causano l'attivazione di SCP-521, o viceversa.
Fino a 24 ore dopo la data di pubblicazione (indipendentemente dal valore del timbro utilizzato), l'articolo inviato arriverà a destinazione, insieme a tutti gli altri articoli postali standard. Il timbro postale sulla busta non è quello della compagnia Royal Mail, ma simile a [REDATTO]. Tuttavia, la lettera originale pubblicata non sarà trovata all'interno della busta, ma sostituita con un'istanza di SCP-521-X.
SCP-521-X sembrano essere lettere scritte durante i periodi di conflitto, spesso indirizzate da combattenti a familiari o amici. Il confronto tra i record storici colloca la maggior parte degli oggetti SCP-521-X come si verificano durante le guerre mondiali 1 e 2, vedi Appendice 521-E per esempi. Un'eccezione è SCP-521-27, vedere Appendice 521-7 per ulteriori informazioni.
Una teoria attuale suggerisce che gli oggetti recuperati durante il test sono lettere originariamente non consegnate. I ricercatori della Fondazione stanno attualmente cercando di rintracciare possibili parenti degli scrittori per verificare questa ipotesi.
Una volta che una lettera adatta è stata inviata e consegnata, SCP-521 scomparirà dalla sua posizione attuale e riapparirà altrove all'interno di una posizione urbana entro 150 km. Il suo attuale metodo di movimento è sconosciuto; tuttavia, durante il transito vengono rimossi eventuali ostacoli alla fessura per le lettere. Nessun'altra parte di SCP-521 è interessata durante il suo transito. Qualsiasi posta inviata tra l'attivazione e la consegna verrà elaborata normalmente. Dopo che SCP-521 ha completato la transizione verso un'altra area, il suo effetto si attiverà sul successivo pezzo di posta adatto.
Addendum 521-E: di seguito sono riportati brevi estratti delle lettere ricevute durante il test di SCP-521. Copie delle lettere originali sono disponibili per essere visualizzate sull'intranet della Fondazione.
SCP-521-1
Nel mio airgraph ti ho raccontato un po 'del viaggio qui. Naturalmente, non devo menzionare i nomi dei luoghi o eventuali dettagli vitali. Il viaggio in barca non è sembrato troppo lungo nonostante lo spazio limitato e la mancanza di qualcosa di veramente importante da fare, ma per parte del viaggio ho agito come uno dei cannonieri antiaerei, facendo due turni di quattro ore di guardia ogni venti- quattro, uno di questi, ovviamente, durante la notte.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...