scp 381 382 383 384

13 0 0
                                    

Elemento : SCP-381
Polifonia Pirotecnica
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: SCP-381 deve essere conservato in una busta di documenti di 23 x 31 cm nell'Unità di archiviazione-05. Non è necessaria un'ulteriore procedura di contenimento in condizioni non di prova. Il personale di ricerca cristiano non romano cattolico (cioè qualsiasi denominazione protestante) non è autorizzato ad eseguire test su SCP-381 a causa del rischio di combustione; altro personale di Abramo o non religioso non è a rischio.

Descrizione: SCP-381 comprende 7 pagine non rilegate di spartiti musicali ingialliti. L'analisi chimica ha confermato che l'inchiostro sulla carta è composto da una miscela di una soluzione di acidi tannici con solfato ferroso e gomma, coerente con una ricetta per l'inchiostro contemporaneo con l'anno di produzione stimato della carta (15██ CE).

Ogni pagina contiene 8 battute di una composizione corale contrappuntale, polifonica, barocca con armonie sovrapposte scritte per parti vocali di basso, baritono, tenore e soprano / castrati. Nessuna sceneggiatura è leggibile, ad eccezione dei capitelli rubricati intervallati in tutto il pezzo.

Chiunque tocchi SCP-381 improvvisamente inizia a cantare dall'inizio della composizione in una gamma adatta alla loro età e sesso ma con competenza a livello professionale. Con la misura █, si saranno unite altre voci: tali voci emergono dall'aria intorno allo SCP e suonano come un coro composto da membri ██ e ███, cantando testi in latino che si traducono in [DATA ESPANSO]. Quando i cantanti raggiungono la misura ██, tutti i cristiani cattolici non romani nella zona (incluso il cantante, se applicabile) esploderanno spontaneamente in fiamme che si estinguono solo alla cessazione della funzione vitale e non possono essere estinti con qualsiasi mezzo disponibile. La fiamma è altrimenti normale, emettendo calore e luce come ci si aspetterebbe.

SCP-381 è stato recuperato dall'agente ██████ a █████, in Spagna il ██-██-██. È stato trovato in una busta non aperta sigillata con le braccia di Filippo II di Spagna, insieme allo scheletro conservato di un messaggero (un ulteriore esame dello scheletro ha rivelato la probabile causa della morte come [DATI CANCELLATI]). Insieme a SCP-381, la busta conteneva una nota scritta a "HRM Elisabetta I sull'evento della sua incoronazione", che esprimeva le congratulazioni e gli auguri di Filippo per una regola prospera, e il contenuto della busta è indicato come "una composizione per rievocare il bellezza anche di tua maestà. ”La missiva è datata 28 dicembre 1558.

Addendum-381-1: La ricerca negli Archivi Vaticani del Dr. ███████ con l'aiuto del Cardinale ████████ ha rivelato un'opera commissionata da Papa Paolo IV che corrisponde alla descrizione di SCP-381 , anche se non viene menzionata alcuna insolita proprietà comburente. Il pezzo è stato commissionato dal compositore italiano ███████ █████████, che è scomparso in particolare dopo che [DATI CANCELLATI].

Sebbene questa informazione sia in gran parte irrilevante per lo stato di SCP oggi, è di grande interesse storico se inquadrata nella politica della riforma protestante e della controriforma cattolica. Il generale Bowe non è ovviamente il primo a cercare di armare gli SCP. - Dr. ███████

 ███████

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora