scp 485 486 487 488

20 2 0
                                    

Elemento: SCP-485
Penna della Morte
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: SCP-485 deve essere sempre tenuto in una cassetta di sicurezza chiusa con la chiave da conservare in un luogo sicuro.

Descrizione: SCP-485 sembra essere una penna retrattile standard con un pulsante insolitamente facile da fare clic. La penna stessa è stata rubata per sbaglio dal Dr. Dahij, dopo aver rinnovato la sua polizza assicurativa sulla vita. Una volta la penna apparteneva all'Agente ████████ di ████ Life Insurance Inc. Ogni volta che la punta della penna viene estesa, una persona a caso nota all'utente muore per una causa sconosciuta. Poiché l'azione del pulsante è anormalmente regolare, durante i test si è notato che i soggetti scattavano rapidamente la penna senza pensare o realizzare consapevolmente ciò che stava accadendo.

La scoperta iniziale avvenne quando il Dr. Dr. cadde a metà della frase mentre il Dr. Dahij stava facendo clic assente sulla penna vicino alla sua scrivania. Dahij chiamò sua moglie, solo per scoprire nessuna risposta in luoghi normalmente raggiungibili, inclusa la sua sede di servizio. Il supervisore █████ è stato trovato morto con un'espressione leggermente sorpresa sul suo viso. Alla penna è stato assegnato lo stato SCP, i test seguiranno a breve.

L'azione della penna fu confermata da un personale di classe D solitario che conosceva solo 39 persone viventi, tutte incontrate dal suo internamento nella posizione █████ █████ sulla base. Detto personale ha spedito con successo fino al 90% dei restanti soggetti di prova a portata di mano, poiché erano stati tutti selezionati dalla stessa ala del dormitorio sulla base. La procedura per ottenere personale di test in tempo reale è stata aggiornata per richiedere una maggiore randomizzazione nel processo di selezione.

Addendum: a causa della recente tragedia personale del Dr. Dahij che ha coinvolto quasi tutti i suoi amici e familiari, SCP-485 è rinviato alla custodia di persone in una cassetta di sicurezza chiusa a chiave.

Nota: almeno ha fermato quel dannato infernale clic a tutte le ore alla sua scrivania. Ora se smettesse di piangere. -Dr. Luminosa

 Luminosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



















Elemento: SCP-486
Pelle di Serpente
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-486 è confinato nel Sito-17 in una cella a due stanze, che può essere fornita su richiesta del soggetto, a condizione che non violi le procedure SCP standard. Le pareti e il pavimento delle celle devono essere imbottiti e ricoperti di moquette. SCP-486 deve sempre indossare un guanto di sicurezza resistente al taglio, sebbene sia consentita una rimozione temporanea a scopo igienico. SCP-486 non ha mostrato abilità fisiche straordinarie o tentativi di fuga. Tuttavia, il soggetto dovrebbe essere sorvegliato a tutte le ore da qualsiasi personale di sicurezza di livello 1. Se SCP-486 dovesse intraprendere un comportamento autodistruttivo, il personale di turno deve frenare e calmare il soggetto. Se il soggetto riesce a causare lesioni a se stesso mentre è ancora libero, il personale deve uscire e bloccare la cella prima di contattare l'assistenza.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora