scp 445 446 447 448

22 0 0
                                    

Elemento: SCP-445
"Dr. Wondertainment's Super Paper"
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: l' accesso e il collaudo di SCP-445 devono essere approvati da personale con nulla osta di sicurezza di livello 2 o superiore e ogni richiesta deve includere un elenco di test da eseguire. Qualsiasi test deve essere eseguito con l'accompagnamento di non meno di due protezioni per l'intero test. Qualsiasi deviazione dall'elenco dei test preapprovato comporterà l'immediata interruzione dei test e un grave rimprovero.

Addendum: A partire da 06 / ██ / 20██, SCP-445 deve essere tenuto permanentemente separato da tutti i campioni di SCP-445-α, come descritto nel protocollo di isolamento IP-445-01. Le norme di accesso e test sopra riportate per SCP-445 si applicano anche a SCP-445-α. Per ulteriori dettagli, consultare il documento 445-01.

Descrizione: SCP-445 è costituito da tre pile di carta bianca 11 "x 17". Ogni singola foglia ha il testo "Dr. Wondertainment's Super Paper!" impresso nell'angolo in basso a sinistra. Mentre è allo stato naturale, SCP-445 non può essere strappato o bruciato, l'acqua non ha effetti negativi su di essa e la colla o il nastro non si attaccano a SCP-445. L'osservazione di SCP-445 ha scoperto che le sue fibre sono molto più dense delle normali fibre di carta a 3000 kg / m 3 e che un singolo strato di una sostanza non identificabile è rivestito su ogni singola fibra.

Quando SCP-445 viene piegato in una rappresentazione di un oggetto, SCP-445 assume le qualità dell'oggetto in questione. Mentre è nel suo stato piegato, SCP-445 può essere spiegato nel suo stato originale solo dalla persona che lo ha originariamente piegato. SCP-445 può anche essere arrotolato e si attaccherà a se stesso se viene applicata una leggera pressione. Disegnare su SCP-445 non produce alcun effetto insolito, ad eccezione dei dettagli illustrati per oggetti piegati / arrotolati.

Una variante di SCP-445, designata SCP-445-α, è stata creata il 06 / ██ / 20██ attraverso l'esposizione dei campioni SCP-445 a SCP-073 . Fisicamente, SCP-445-α è quasi identico a SCP-445, l'unica differenza è una leggera tinta rossastra a SCP-445-α. Tuttavia, SCP-445-α si comporta in modo diverso da SCP-445 quando viene piegato (vedere il documento 445-01 per i dettagli).

Addendum: 15/10: Dr. █████ Registro dei test:

Piegato in: un tubo di carta - Se osservato attraverso una delle estremità aperte, SCP-445 ha agito come un telescopio portatile, migliorando la vista di oggetti a una distanza di 25 piedi.

Piegato in: un albero di Natale - è rimasto stabile quando era in posizione verticale. Quando luci verdi e rosse sono state disegnate sull'albero, si sono accese nonostante la mancanza di una fonte di luce fisica.

Piegato in: un piccolo coltello - È diventato molto robusto e affilato, dando a molti ricercatori tagli di carta quando si tenta di tenerlo. In grado di resistere contro le vere armi di metallo.

Piegato in: un tubo di carta conico - Funzionava come un megafono, sebbene amplificasse solo la voce della cartella. Quando un controllo del volume è stato disegnato sul lato, la cartella è stata in grado di modificare il volume del megafono.

Piegato in: un bicchiere di carta - È diventato molto rigido. In grado di contenere liquidi estremamente caldi o volatili senza alcun segno di lacrimazione o fusione.

Piegato in: una gru di carta - È diventato animato, proprio come SCP-368 , anche se molto più lento e facilmente individuabile. Raccomanda la ricerca su una possibile connessione tra i due.

Piegato in: una barca / cappello di carta - Quando messo in acqua, divenne semovente a velocità fino a 60 km / h. Quando invertito e posto sulla testa, l'attrattiva fisica del soggetto era notevolmente aumentata agli occhi degli spettatori. Quando entrambi sono stati eseguiti contemporaneamente, entrambi gli effetti sono stati raggiunti, con il soggetto segnalato come apparentemente "morto sexy" mentre girava intorno all'acqua sottosopra.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora