scp 145 146 147 148

79 2 0
                                    

Elemento #: SCP-145
Telefono Assorbi Persone
Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-145 è da tenere in ogni momento nella sua camera, dentro un contenitore di plexiglass grande 0,5m x 0,5m x 0,5m a meno che non debba essere studiato. Quando SCP-145 non viene studiato, la camera deve essere isolata acusticamente e bloccata. In nessun caso il personale potrà avere contatti fisici con SCP-145 senza essere accompagnato e completamente visionato da uno o più membri dello staff, a meno che lo svolgimento del test non abbia una appropriata autorizzazione. Qualsiasi membro del personale che mostri segni di intensi traumi psicologici deve essere scortato fuori dall'area di contenimento. A seconda della gravità del trauma della persona colpita, potrebbe essere richiesta una consultazione da uno psichiatra per non meno di due settimane.

Descrizione: SCP-145 Sembra essere un modello standard del 2002 di un telefono senza fili portatile di marca Alcatel sulla sua base standard di caricamento. La base di ricarica appare deturpata; tutti i morsetti sono sigillati con colla e resina e la presa dell'alimentazione è stata cavata con un attrezzo affilato sconosciuto. Il numero di serie e la data di produzione non sono visibili e le etichette sono state rubate o rese incomprensibili. Il telefono squilla costantemente quando è sulla sua base, ma funziona anche indipendentemente, quindi sia che manchi una fonte di alimentazione o meno. I test hanno dimostrato che la batteria è rimovibile, e lo smontaggio della base non ha mostrato alcun effetto sull'unità in esame. l'unità in esame stessa ha avuto tutte le cuciture sigillate, per evitare uno smontaggio convenzionale. Quando si risponde, una voce femminile mostrerà alti livelli di stress. Questa voce varia da una conversazione ad un altra, ma in tutti i casi la voce esprime una paura estrema, la voce procederà supplicando l'ascoltatore di aiutarla, mentre lei descrive i metodi di tortura condotti su vittime sconosciute. In sottofondo, l'ascoltatore sentirà rumori di violenze ed espressioni di dolore ed angoscia. Le analisi dell'audio hanno finora indicato almeno ██ singole voci su chiamate disparate. I metodi di tortura implicita finora (A giudicare dalle frasi e le reazioni di chi parla al momento della chiamata) hanno incluso branding, elettrocuzione, lacerazione, violenza sessuale, [DATI CANCELLATI] e smembramento.

I chiamanti sembrano essere completamente senzienti e non automatizzati. I tentativi di rintracciare le chiamate o rintracciare la posizione dei chiamanti torturati si sono rivelati senza successo finora. I tentativi di bloccare il segnale del telefono con l'uso di una gabbia di Faraday si sono rivelati sempre senza successo.

La ricerca è condotta da squadre di almeno tre (Un membro dello staff di classe D, un membro tecnico dell'audio di classe 2/145, e un membro dello staff di livello 3), solo al personale di classe-D è consentito avere contatti uditivi diretti con le trasmissioni di SCP-145. I test hanno dimostrato che nel 100% dei casi, i soggetti che risponderanno ad SCP-145 senza una supervisione diretta svaniranno senza alcuna indicazione sul metodo di trasporto. I dispositivi di registrazione video non mostrano il metodo di trasporto, il soggetto sarà presente in un fotogramma e sarà assente in quello successivo. In caso di scomparsa del soggetto, il telefono cadrà semplicemente a terra. Il telefono non sembra subire danni da qualsiasi tipo di caduta finora. Una successiva telefonata rivelerà che il soggetto scomparso si sarà unito al gruppo dei torturati.

Registrazione del Test
Procedura del Test: Tutte le prove saranno condotte con il personale di classe D, qualsiasi apparecchiatura usata per la prova dev'essere annotata nel registro. Al personale di classe D sarà ordinato di prendere il telefono. Dopo la scomparsa del soggetto iniziale, il team di ricerca preposto risponderà al telefono e registrerà eventuali osservazioni.

Test 145-A
Data: ██\██\████
Soggetto: A D-145-3749 è stato consegnato un (1) dispositivo di localizzazione GPS, per cercare di accertare la posizione descritta dall'altro capo della linea.
Risultato: Il GPS ha smesso di funzionare dopo la scomparsa del membro di classe D. In una successiva interazione con SCP-145, il tecnico del suono ha identificato che la voce di D-145-3749 si è unita a quella delle vittime.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora