Elemento: SCP-425
The Infinity Broadcast
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-425 deve essere conservato in un'area di contenimento standard fiancheggiata da una gabbia di Faraday. La maggior parte del personale con un livello di sicurezza superiore al Livello 2 è autorizzato ad accedere a SCP-425, ad eccezione del fatto che si tratta di personale che è nato nei giorni del mese che sono multipli di 8 (ad esempio 8, 16 e 24). Il personale che è nato in questi giorni ha dimostrato di essere sensibile agli effetti negativi di SCP-425.
Descrizione: SCP-425 sembra essere un televisore 1958 Philco Tandem Predicta. È stato segnalato per la prima volta nel 1963 dal proprietario dell'unità, █████ ███████. La signora ███████ ha inizialmente contattato l'FBI in merito al SCP, affermando che aveva iniziato a comportarsi in modo irregolare in determinati momenti. Riferì all'FBI che suo figlio, █████ ███████, aveva iniziato ad avere incubi terribili e aveva graffiato "∞ = 8" sul pannello laterale sinistro del televisore. La signora ███████ ha inoltre riferito che, sebbene avesse scollegato il set, ha continuato a trasmettere senza corrente in determinate ore del giorno. L'agente incorporato ██████ venne a conoscenza della situazione e portò SCP-425 alla Fondazione.
SCP-425 è stato introdotto e studiato per sei settimane dallo staff di SCP senza risultati conclusivi. Fu inizialmente classificato come sicuro fino al 24/03/1963, quando si accese da solo e iniziò a "trasmettere". Dei cinque membri del personale che erano nella stanza all'epoca, quattro sperimentarono una visione condivisa di ciò che descrivevano come "infinito". Hanno anche riferito di aver sentito un suono atonale che sembrava provenire dalle pareti. Questi quattro membri dello staff, sebbene in qualche modo allarmati dall'esperienza, hanno provato un generale senso di benessere. Hanno descritto il sentimento come "sapere che c'era qualcos'altro là fuori oltre noi". Questa descrizione è stata ripetuta alla lettera da questi quattro membri dello staff, che sono stati separati e intervistati immediatamente dopo l'evento. Non hanno avuto il tempo di parlarsi prima dell'intervista.
Il quinto membro del personale (Soggetto Zero) ha fornito un resoconto diverso dell'esperienza. Il soggetto Zero descrisse una visione di muoversi estremamente rapidamente nello spazio verso l'orizzonte degli eventi di un buco nero. La visione portò quindi il Soggetto Zero dentro e attraverso il buco nero, in quel momento sperimentò "un senso schiacciante dell'oblio". Il soggetto Zero ha anche descritto un rumore atonale, ma ha riferito di aver sentito sussurrare oltre il rumore. Il soggetto Zero non era in grado di interpretare il sussurro, ma era sicuro che non fosse l'inglese né nessun altro linguaggio umano. Il soggetto Zero è stato estremamente scosso da questa visione e dai sussurri e ha riferito di incubi ricorrenti per settimane dopo l'evento. La psicoterapia approfondita ha aiutato il soggetto zero in una certa misura, ma avrebbe riferito di avere incubi almeno una volta al mese. Riferì anche di non sentirsi più a proprio agio in compagnia degli altri e di sentirsi solo anche con gruppi di amici. SCP-425 è stato classificato come Euclide in questo frangente.
Ulteriori studi hanno rivelato che l'8 °, il 16 ° e il 24 ° giorno di ogni mese, SCP-425 trasmette per un periodo di otto (8) minuti alla sera, generalmente tra il 2000 e il 2324. Trasmetterà solo una volta durante questo tempo. Lo studio iniziale condotto da membri del personale volontario ha prodotto esperienze contrastanti. Cinque membri del personale sono stati collocati nella stanza contenente SCP-425 e gli è stato chiesto di vedere i risultati. Sono stati necessari sei mesi di test per determinare che i soggetti nati nelle date specificate fossero sensibili all'esperienza negativa derivante da SCP-425. Dei ventitre (23) soggetti che hanno sperimentato la visione di "Oblivion", diciassette (17) hanno avuto risultati che rispecchiano quelli del Soggetto Zero, quattro (4) hanno richiesto il trattamento di riclassificazione e amnesia, uno (1) ha lasciato il sito contenente SCP-425 e non fu mai più visto e uno (1) non ha riportato effetti negativi. (Vedi addendum)
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...