scp 665 666 667 668

25 0 0
                                    

Elemento: SCP-665
L'Uomo Spazzatura
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: SCP-665 non deve lasciare la sua stanza in nessun caso, salvo una completa evacuazione del sito, nel qual caso è stata costruita una cassa in acciaio inossidabile appositamente progettata. La stanza di SCP-665 deve essere costruita interamente in acciaio inossidabile o metallo simile. Il letto di SCP-665 deve essere costituito da un materasso singolo, appositamente costruito per avere una massa superiore a 1000 kg. SCP-665 deve essere alimentato solo con una dieta liquida appositamente formulata, che deve essere erogata nei bicchieri fusi alle sue mani. A SCP-665 è consentito l'accesso agli animali vivi, a condizione che tali animali non indossino un colletto o altri ornamenti simili e che non tenti di dar da mangiare a tali animali.

Il contatto fisico con SCP-665 è altamente scoraggiato. Se diventa necessario, deve essere fatto solo con la pelle nuda e deve essere ridotto al minimo.

Descrizione: SCP-665 è un maschio umano, età ██. Tutte queste informazioni, compresa la sua specie, sono state ottenute attraverso un'intervista. Si è rifiutato di fornire ulteriori informazioni (vedi addendum). Al momento non è possibile fornire ulteriori descrizioni fisiche, poiché l'aspetto esterno di SCP-665 cambia frequentemente. Qualsiasi oggetto solido non vivente con una massa inferiore a quella di SCP-665 che viene a contatto con il corpo di SCP-665 si fonde immediatamente con esso. Entro un'ora l'oggetto entrerà effettivamente a far parte del corpo di SCP-665 e influenzerà gli oggetti più piccoli allo stesso modo. Vale la pena notare che questo significa che la massa di SCP-665 aumenta con ogni elemento aggiunto; pertanto, si consiglia a tutto il personale di non aggiungere ulteriori oggetti.

L'analisi chirurgica di SCP-665 si è rivelata difficile, poiché la maggior parte degli strumenti chirurgici sono semplicemente assimilati nel suo corpo. I pochi oggetti isolati da SCP-665 tramite un laser bisecante hanno rivelato che il sistema cardiovascolare di SCP-665 si era espanso per includere questi oggetti. Inoltre, sebbene questi articoli conservassero il loro aspetto originale, le loro proprietà chimiche intrinseche assomigliavano più da vicino a quelle della carne umana.

Al momento non è noto come SCP-665 sia stato in grado di ottenere nutrimento prima del contenimento, poiché i summenzionati bicchieri sono stati aggiunti dalla Fondazione appositamente allo scopo di contenere nutrimento liquido.

Addendum: SCP-665 ha recentemente dimostrato di essere in gran parte non collaborativo con il personale della Fondazione, rifiutando di rispondere alle domande o sottoporsi agli esami. Sebbene SCP-665 non abbia mostrato alcun segno di violenza, è necessario sottolineare che al personale è espressamente vietato introdurre qualsiasi oggetto in SCP-665 che possa essere presumibilmente utilizzato come arma.






























o: SCP-666

Classe oggetto: Euclide

Procedure di contenimento speciali: SCP-666 deve essere sempre conservato in un caveau chiuso e monitorato presso il sito 73 nelle montagne tibetane. Le guardie devono essere cambiate settimanalmente, devono superare un controllo dei precedenti prima di essere assegnate al loro posto e dimostrate libere dalla dipendenza da droghe e alcol.

SCP-666 deve essere inserito solo da personale di classe D nelle procedure di collaudo approvate o da ricercatori autorizzati della Fondazione con autorizzazione di sicurezza di livello 4 o superiore. Il personale non di classe D che entra in SCP-666, indipendentemente dal fatto che abbia rivelato o meno una precedente storia di dipendenza, deve essere sempre osservato da una guardia. Se mostrano segni di essere colpiti da SCP-666, devono essere rimossi immediatamente.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora