Elemento: SCP-719
Portatore di Luce
Classe oggetto: SafeProcedure speciali di contenimento: SCP-719 deve essere conservato in un'unità di archiviazione protetta e rivestita di piombo nel Sito-15 quando non in uso. SCP-719 deve essere testato per la radioattività residua su base bimestrale. Se i livelli di radiazione residua superano i 10 Sv / h quando SCP-719 è in uno stato non alimentato, SCP-719-1 deve essere rimosso da SCP-719 e installato in un'altra unità compatibile di fabbricazione simile. 1 Una volta confermato il funzionamento della nuova unità, la nuova unità verrà designata SCP-719 e la vecchia unità eliminata secondo i protocolli del sito per i rifiuti radioattivi.
Qualsiasi sperimentazione o test di SCP-719 deve aver luogo in una sala d'esame protetta dalle radiazioni. Il personale della Fondazione non deve avere un contatto diretto con SCP-719 mentre è acceso e qualsiasi alimentazione deve essere fornita da circuiti con uno spegnimento di emergenza monitorato a distanza. Tutti i test devono essere registrati e archiviati in video nel centro dati sicuro Site-15. In nessun caso SCP-719 potrà rimanere acceso per più di 75 minuti. Tutti i segnali di prova devono essere trasmessi a SCP-719 tramite un convertitore digitale standard commutato sul canale 3.
Aggiornamento delle procedure di contenimento ██ / ██ / 20 ██ : da questo punto in poi, smettere di testare questo argomento su argomenti di classe D. Finora ne abbiamo sprecato una dozzina e l'unico effetto anomalo è stato l'avvelenamento da radiazioni. -Dr. ███████, vicedirettore sito-15
Descrizione:SCP-719 è un televisore "Porta-Color" General Electric (Modello # WAHE5223RW) prodotto nel 1975. L'elettronica interna fissa non è stata modificata dal design originale, ma tutti i tubi a vuoto sono stati sostituiti da 8 dispositivi di fabbricazione sconosciuta, collettivamente designato come SCP-719-1. Ogni dispositivo sembra essere un cristallo cilindrico nero opaco inserito in una presa conforme a quelli dei tubi a vuoto standard. Questi dispositivi sembrano non funzionali se collocati in un tester per tubi standard o montati individualmente in un altro dispositivo elettronico. L'unica configurazione trovata operativa appare quando tutti e 8 i dispositivi sono montati nello chassis di un televisore General Electric con la specifica configurazione elettronica di SCP-719. Quando SCP-719-1 è in posizione e SCP-719 viene alimentato e acceso, SCP-719-1 irradierà radiazioni elettromagnetiche in vari spettri tra cui luce visibile, ultravioletti, microonde, radiazioni gamma e una banda sostanziale in [REDATTO]. Circa il 60% delle emissioni sono radiazioni ionizzanti.
All'accensione o dopo aver cambiato una sorgente di trasmissione, SCP-719 si comporterà come un normale televisore, visualizzando il segnale di trasmissione che sta ricevendo. Tuttavia, se SCP-719 è autorizzato a visualizzare una singola sorgente di trasmissione per più di 13,6 minuti, video e audio inizieranno a divergere dal segnale ricevuto. Ad accompagnare questo cambiamento nella trasmissione visualizzata c'è un aumento della quantità di radiazione emessa da SCP-719-1. Se SCP-719 dovesse rimanere acceso, ricevendo lo stesso segnale di trasmissione ininterrotto, sia la divergenza nel contenuto visualizzato che l'emissione di radiazioni aumenteranno costantemente. L'intensità delle emissioni EM sembra non avere alcuna relazione con la potenza assorbita da SCP-719 e raddoppiare di intensità per ogni quindici minuti di funzionamento continuo. Le radiazioni da SCP-719-1 diminuiranno completamente una volta interrotta l'alimentazione a SCP-719, SCP-719 è spento o se il segnale di trasmissione ricevuto viene interrotto o modificato. I test non hanno mostrato alcuna differenza nelle proprietà anomale di SCP-719 quando si cambia il segnale di "trasmissione" del canale ricevuto o quando si cambia l'origine di tali segnali.2 Finora, qualsiasi tentativo di intercettare il segnale di trasmissione alterato per registrarlo direttamente non ha avuto successo e le trasmissioni alterate devono essere registrate da una videocamera esterna.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...