Elemento #: SCP-025
Un guardaroba ben fornito
Classe dell'oggetto: SafeProcedure Speciali di Contenimento: SCP-025 deve essere aperto solo durante i test, così come la stanza nella quale è conservato. I codici di ingresso sono stati dati solo al personale autorizzato di ricerca e di sicurezza. Non sono richiesti ulteriori protocolli di contenimento.
Descrizione: SCP-025 è un armadio in legno che misura 0,97 m x 0,62 x 1,95m, pieno di vestiti risalenti ad un certo numero di epoche. Gli indumenti contenuti all'interno dell'armadio, chiamati collettivamente SCP-025-1, coincidono con gli stili dei decenni che vanno dal 1920 ad oggi. L'abbigliamento di ogni epoca varia per quanto riguarda lo stile; ad esempio, una camicia di poliestere a righe ed un paio di pantaloni di tuta carbone corrispondono alla moda del 1970. L'unico aspetto in comune di ogni articolo contenuto in SCP-025 è che ognuno è in cattive condizioni; le tarme hanno mangiato gran parte della collezione e quindi strappi e sfilature non sono rare.
Quando viene indossato un elemento da SCP-025, chi lo indossa viene osservato morire o subisce un infortunio entro 24 ore. La causa della morte in questi casi è sempre legata ai difetti summenzionati nell'abbigliamento, anche se appare come un incidente non collegato.
Indossare un guanto con un dito tagliato può portare alla perdita del polpastrello tramite un semplice incidente di cucina ad esempio mentre si tagliano le cipolle; analogamente, un soggetto che indossa un poncho con una manica mancante, in qualche modo perderà il braccio scoperto, che sia attaccato da un animale selvatico o che lo perda in un'amputazione dovuta ad un incidente automobilistico. Se un indossatore che veste uno degli indumenti dell'armadio viene posizionato in un contenitore sigillato e privo di mobilio, comincerà a contrarre una malattia carnivora che inizia nelle zone non coperte dagli abiti o soffrirà di necrosi nell'organo situato sotto un'imperfezione del capo d'abbigliamento. Le malattie derivanti da tali incidenti possono essere contagiose o meno; non è stato intrapreso alcuno studio a causa della velocità con cui i ceppi osservati fanno il loro corso. Si consiglia, se possibile, di portare i campioni prelevati della malattia al laboratorio per una possibile militarizzazione.
Di seguito è riportato in breve un registro dei test effettuati su SCP-025; test approfonditi porteranno alla declassificazione del documento nella sua interezza.
Elemento #: SCP-026
Punizione dopo scuola
Classe dell'Oggetto: EuclidProcedure Speciali di Contenimento: SCP-026 deve rimanere bloccato e sbarrato in modo sicuro per tutto il tempo quando non vi è alcuna ricerca in corso. Sono stati impostati degli allarmi per avvisare la Fondazione in caso di ingresso da parte di civili o altre agenzie.
Descrizione: SCP-026 è una scuola pubblica storica a tre piani costruita nel ████. Ha due ali collegate ad un atrio centrale. È stata dichiarata inagibile nel ████ dopo che è stato scoperto che il piano terra non corrispondeva ai progetti dell’edificio (vedi Registro interrogatorio 026-01). È venuta all’attenzione della Fondazione dopo diverse sparizioni in zona collegate alle visite dell’edificio abbandonato.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...