scp 641 642 643 644

14 2 0
                                    

Elemento: SCP-641

Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: quando non vengono utilizzate da ricercatori o team di contenimento, la bambola deve essere conservata in una cassetta di sicurezza in loco. La scatola deve essere rivestita in feltro e riempita con materiali di imballaggio al fine di garantirne la sicurezza.

Descrizione: SCP-641 è un set apparentemente ordinario di matrioska russabambole, ma ogni strato è improbabilmente sottile. Sono stati misurati 1.347 strati della bambola e hanno dimostrato uno spessore medio di 0,04 micrometri con una deviazione standard di 0,02 micrometri. Se le bambole smontate vengono lasciate intatte per un lungo periodo di tempo (che va dai cinque ai sette minuti), le bambole si animeranno e inizieranno a riassemblare: la bambola più grande "salterà" sulla successiva più grande fino a quando la bambola viene assemblata a un ritmo estremamente rapido. Il più lungo tempo in cui questo fenomeno è stato osservato è di tre minuti e quarantasei secondi, la bambola si sta riassemblando da 3.228 pezzi separati. I soggetti che smontano le bambole mostrano una marcata avversione a lasciare le bambole da sole e, se costretti a farlo, si arrabbieranno, combattendo fisicamente ogni vincolo fino a quando le bambole non inizieranno a riassemblare, a quel punto i tentativi di raggiungere la bambola cessano e il soggetto in genere si rivolge ai responsabili delle restrizioni, urlando oscenità fino a quando non viene tranquillizzato. I soggetti che utilizzano la bambola mostrano un interesse sincero per lo smontaggio e non saranno distratti senza un'interruzione di grandezza significativa, minacciando la sicurezza o la salute del soggetto. Successivamente, i soggetti ricordano di aver smontato SCP-641, ma non mostrano altro che un lieve fastidio al massimo.

Documento 641-1: Questo documento è la trascrizione dei commenti del Dr. Frederick Heiden, dopo l'utilizzo dell'oggetto.

Dr. Heiden: esperimento 641-1. Tenterò di smontare SCP-641 e di registrare a intervalli di cinque minuti. Le guardie sono poste alle porte e io sono disarmato, nel caso diventi ingestibile.

Dr. Heiden: cinque minuti, tre secondi. Ho rimosso trentadue strati. Sto procedendo lentamente nello specifico, nonostante la mia voglia di muovermi rapidamente.

[il tempo passa]

Dr. Heiden: Nove minuti, cinquantanove secondi. Sessantotto strati rimossi. L'impulso sta diventando più forte ... Voglio davvero vedere cosa c'è nel mezzo di questa cosa.

[il tempo passa]

Dr. Heiden: sedici minuti, ventitre secondi. Quattrocentoottantatre strati rimossi. Questo è più divertente di quanto non gli abbia dato credito all'inizio. Non stavo prestando attenzione al cronometro, lo correggerò per il prossimo rapporto tra venti minuti.

[il tempo passa]

Guardia: Dottor Heiden, non è necessario fare un rappresentante-

Dr. Heiden: Stai zitto. Aspetta, merda. Uh ... quarantacinque minuti, ventitre secondi. Oddio. Terminando l'esperimento, potrei essere compromesso da SCP-641. * suoni di una sedia che scricchiola * Stevens, rimpiazza l'oggetto nel suo contenitore, vado a Psych per una valutazione.

(suoni di una sedia che graffia il pavimento, quindi passi)

Nota: il Dr. Heiden ha dimostrato un'avversione al contatto con SCP-641 dopo che l'incidente è stato documentato e il suo profilo psicologico non ha mostrato tendenze pericolose. Dopo un mese, è stato rimesso in servizio come capo della ricerca per SCP-641.

Addendum: l'oggetto non può in alcun caso essere utilizzato per divertimento o ricreazione personale. Tutto il personale visto che utilizza SCP-641 in modo improprio verrà rimproverato e una nota verrà messa nel suo fascicolo in attesa di essere trasferita a un altro progetto. Eventuali esperimenti con l'oggetto devono essere eseguiti con personale di classe D la cui storia medica non mostra abuso di alcool o stupefacenti e il cui profilo psicologico non mostra predilezione per la dipendenza. Se l'oggetto deve essere neutralizzato per impedire la cattura, le ricerche attuali indicano che un martello o un pugno ben chiuso lo faranno.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora