Elemento: SCP-703
Nell'Armadio
Classe oggetto: EuclidProcedure speciali di contenimento: SCP-703 deve essere contenuto in una camera di contenimento standard, situata nell'ala Euclid SCP del sito 77 . SCP-703 deve essere monitorato da remoto in turni di 5 ore e due guardie armate devono essere sempre presenti all'interno della camera, operando in turni di 5 ore. È vietato l'ingresso in SCP-703 mentre è in uno stato attivo. Quando SCP-703 riprende uno stato inattivo, verrà inviato un personale di Classe D per recuperare l'oggetto.
Il personale assegnato a lavorare con SCP-703 deve essere ruotato ogni 5 settimane e qualsiasi istanza di SCP-703-1 prodotta da SCP-703 relativa ai membri del personale può essere declassificata e restituita dopo un periodo di osservazione di 6 settimane. Le istanze di SCP-703-1 che non sono correlate al personale devono essere archiviate permanentemente.
Descrizione : SCP-703 è un armadio in legno, precedentemente situato all'interno di una casa residenziale nel New Hampshire. L'interno di SCP-703 è dipinto di bianco e contiene una sola lampadina. La lampadina è incandescente e pende dal soffitto con un filo. Le dimensioni interne di SCP-703 sono 2,5x3x1m. L'esterno è stato ricostruito e dipinto per prevenire il deterioramento.
A intervalli casuali, che vanno tra 2 ore e 14 mesi, SCP-703 entrerà in uno stato attivo. Durante lo stato attivo, la lampadina all'interno di SCP-703 si attiverà. Successivamente, apparirà un'istanza di SCP-703-1. SCP-703-1 designa una raccolta di 452 oggetti casuali , recuperati da SCP-703 dopo il completamento del suo stato attivo. Le istanze di SCP-703-1 non sembrano avere alcuna relazione l'una con l'altra e sono casi del tutto casuali di SCP-703-1 che sembrano avere una relazione con il loro ambiente e le persone esposte ad esso.
Quando la SCP-703 fu originariamente recuperata dalla Fondazione, produceva principalmente oggetti di cui i bambini piccoli avrebbero goduto, come giocattoli, giochi e cibo come caramelle, snack alla frutta, patatine e succo di frutta. Tuttavia, dopo 2 anni di contenimento, SCP-703 ha iniziato a produrre oggetti di natura più scientifica, come le attrezzature di laboratorio. Col passare del tempo nel contenimento, SCP-703 iniziò a produrre letteratura e attrezzature scientifiche più specifiche, producendo infine attrezzature specializzate che potevano essere utilizzate per replicare la funzione delle apparecchiature in loco. Successivamente, SCP-703 è stato spostato in una camera di contenimento di livello superiore.
In seguito alla mossa di SCP-703, le istanze di SCP-703-1 sono state specificamente indirizzate al personale della Fondazione attualmente assegnato a lavorare con SCP-703, con oggetti come oggetti smarriti, documenti fuori posto e attrezzature che potevano potenzialmente essere utilizzati negli SCP-703 procedure di contenimento. A causa di ciò, SCP-703 è stato classificato come un sapiente non organico e le procedure di contenimento sono state aggiornate per riflettere questo cambiamento nel suo comportamento. Dopo aver implementato la rotazione del personale, SCP-703 ha prodotto un numero inferiore di istanze SCP-703-1 relative al personale attualmente assegnato.
Addendum: il 18/09/2010, diversi casi di SCP-643 sono improvvisamente spariti dalla loro camera di contenimento. Durante il conseguente blocco da parte del personale di sicurezza, SCP-703 è entrato nella sua fase attiva e ha prodotto le istanze mancanti. A causa delle proprietà mentali di SCP-643, tre ricercatori sono rimasti feriti e un membro della sicurezza è stato ucciso prima che potessero essere riconquistati. A causa del fatto che SCP-643 veniva spostato in una camera di contenimento nella stessa zona di SCP-703, è teorizzato che SCP-703 stesse tentando di aiutare in questa mossa. La riclassificazione ad Euclide è stata concessa e SCP-703 è stato spostato in un'area più sicura. Al momento della stesura di questo documento, incidenti simili sono stati osservati con casi di SCP-649 e SCP-1317 .
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...