scp 707 708 709

24 2 0
                                    

Elemento: SCP-707
Bambole Nidificate
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-707 viene tenuto smontato in un armadietto di sicurezza a doppia chiusura nel sito-██. La sperimentazione può essere eseguita solo previa autorizzazione scritta di almeno due (2) membri del personale di livello 3. Una volta assemblato, SCP-707 può essere gestito solo da personale di classe D.

Descrizione: SCP-707 è una bambola matrioska, o bambola russa di nidificazione, composta da una (1) bambola centrale e quattro (4) strati esterni di separazione. La bambola è dipinta in una tavolozza di colori principalmente blu e la datazione dei materiali, sebbene inconcludente, mostra che ha circa ██ anni.

Quando un soggetto umano vivente rimuove uno o più strati di SCP-707 da uno stato completamente assemblato, il suo effetto anomalo si verificherà dopo circa dieci (10) minuti. La gravità di questo effetto dipende dal numero di livelli aperti:

1 strato - I capelli e le unghie del soggetto cadranno indolore e completamente. Ciò include i capelli interni e le ciglia, come quelli all'interno del naso e delle orecchie.2 strati: la pelle del soggetto si divide, si separa e cade. La perdita di pelle è indolore, ma il tessuto interno esposto è stato descritto come molto sensibile e anche un leggero tocco può causare sanguinamento.3 strati: i muscoli del soggetto si staccano dal tessuto connettivo, inclusi il diaframma e il cuore.4 strati - Gli organi del soggetto si separano e si staccano.

Questi effetti sono cumulativi e sequenziali e si verificheranno nel giro di pochi secondi dopo il segno dei dieci minuti. Nessun soggetto fino ad oggi è sopravvissuto alla separazione di più di 1 strato di SCP-707. Tuttavia, nonostante l'incredibile trauma causato dalla separazione di 2 o più strati, i monitoraggi dell'attività cerebrale hanno determinato che i soggetti sono pienamente consapevoli e consapevoli delle loro condizioni fino a diversi minuti dopo l'evento di separazione, fino a quando il soggetto non scade (in genere attraverso la perdita di sangue o asfissia).

Addendum 707-1: L'uso richiesto di SCP-707 come metodo efficiente per procurarsi organi di trapianto vitali per usi della Fondazione è in fase di revisione.



































Elemento: SCP-708
Grande Carrello Elevatore Arancione
Classe oggetto: Euclid

Procedure speciali di contenimento: SCP-708 deve essere immagazzinato in un magazzino del Settore 19, in attesa di ulteriori ricerche. Le chiavi del blocchetto di accensione di SCP-708 devono essere conservate in una cassetta di sicurezza sul Sito 19 accessibile solo dal Dr. Lentil, con un set di riserva in una cassetta di sicurezza protetta gestita dal Dr. Horrigan. Non è consentito l'accesso a nessuno dei set senza il consenso di almeno un (1) Personale di Livello 4. Il personale che tenta di utilizzare SCP-708 o di accedere a una delle sue chiavi deve essere immediatamente trattenuto e deve sottoporsi a una valutazione psicologica. Le chiavi devono essere utilizzate in modo alternato, in modo da non causarne un'eccessiva usura.

Descrizione: SCP-708 è un carrello elevatore Toyota modello 7FDU80 serie 7 arancione con una capacità di sollevamento tipica di 8 tonnellate. I registri indicano che è stato acquistato da [REDATTO] il 7/13 / ████ e consegnato il 7/30 / ████. SCP-708 è venuto all'attenzione della Fondazione quando 3 operai edili impiegati da [REDATTO], mentre facevano funzionare la macchina, si allontanarono completamente dalle loro funzioni, cercando oggetti da sollevare in tutta la città di ███████████, NY. Un altro operaio edile, tuttavia, ha immediatamente tentato di distruggere tutti i membri dell'equipaggio che lavoravano sul posto di lavoro. A questo punto, la Fondazione ha avviato un'indagine e si è rapidamente rivolta a SCP-708 come colpevole, che è stato dimostrato quando l'agente ██████ ha tentato di spostare il veicolo su un trasporto della Fondazione e, all'avvio del veicolo, ha tentato di sollevare il trasporto, invece.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora