scp 517 518 519 520

20 0 0
                                    

Elemento: SCP-517
Le Predizioni della Nonna
Classe oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento: SCP-517 deve essere tenuto al sicuro all'interno dell'armadio di contenimento 51164 nel sito 66, di fronte alla porta. Un foglio spesso deve essere sempre coperto sopra l'oggetto. Il test è attualmente vietato, poiché la natura della manifestazione provoca invariabilmente una violazione del contenimento di basso livello. Se viene attivato SCP-517-01, il personale viene istruito a riferire al proprio superiore immediato per attuare il protocollo 517-001.

A partire dall'incidente 517-1997-M , SCP-517 deve essere sempre tenuto in una cella dedicata. Un foglio nero opaco deve essere tenuto sempre attorno all'oggetto. A partire dal 25/08/1997 ██ / ██ / 2002, non saranno più condotti test su SCP-517 senza l'approvazione del direttore del sito.

Descrizione: SCP-517 è una macchina che dice fortuna. L'articolo è alto circa 2 metri e contiene un burattino meccanico e una candela elettrica all'interno di una cassa di vetro e legno. L'esame ha mostrato un layout interno coerente con macchine simili. Sui pannelli superiori le parole "Pronostici della nonna" sono dipinte sulla segnaletica incorporata. Il burattino all'interno ha la forma di una donna anziana, con una camicetta bianca e uno scialle blu. Il cavo di alimentazione dell'articolo è stato tagliato a circa 15 centimetri dalla sua base; sembra essere stato inesperto separato dalla sua fonte di energia originale. Non si verifica alcuna reazione se una moneta viene inserita nello slot.

L'oggetto si eccita automaticamente, una volta ogni ora, se un individuo (di seguito il "Target") entra nel suo campo visivo. Il burattino si girerà per affrontare direttamente il bersaglio, dispensare una "carta fortuna" dalla fessura sul suo fronte e cessare la funzione. Il processo è completamente meccanico e l'oggetto non mostra segni di consapevolezza. Vedi addendum per una trascrizione per esempi di "fortune".

L'individuo che "ha attivato" SCP-517 diventerà il bersaglio di un'entità o il numero di entità che attaccheranno all'1: 43 AM ora locale la mattina seguente. L'Entità o le Entità (con la presente SCP-517-01) appaiono come un numero variabile di bracci lunghi e articolati (tra dieci e tre dozzine), che inizialmente appaiono da una singola area. Le armi sembrano essere completamente corporee e apparentemente possono estendersi indefinitamente. L'entità si precipiterà immediatamente verso e tenterà di afferrare e catturare il Target o i Target. Se la caccia viene resa sufficientemente impegnativa, armi aggiuntive inizieranno a generarsi costantemente in prossimità della vittima al fine di facilitare una cattura più facile.

 Se la caccia viene resa sufficientemente impegnativa, armi aggiuntive inizieranno a generarsi costantemente in prossimità della vittima al fine di facilitare una cattura più facile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sempre dalla videocamera D-3277 montata sulla testa durante il Test 517-34c. Immagine scattata poco prima che SCP-517-01 distruggesse i proiettori esterni. ██ / ██ / 1994.

Le aree scelte sono di solito basse, anguste, aree scure come scantinati o ripostigli e non si sposteranno durante un determinato assalto. In tutti i casi, i bersagli sono stati catturati, trascinati rapidamente nell'area scelta da SCP-517-01 e battuti selvaggiamente fino all'alba. È stato documentato che l'entità raggiunge dal sistema di ventilazione di un edificio per uffici, trascinando un Target in un controsoffitto, tirando un Target sotto un letto e disegnando un Target attraverso una griglia di fognatura. Qualsiasi tentativo di intromettersi in questo evento comporterà l'aggressione di aggressori umani all'attacco. I resti delle vittime sono ridotti a [REDATTO]. Ad oggi non ci sono stati sopravvissuti.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora