Elemento: SCP-699
Scatola Misteriosa
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-699 deve essere tenuto in un alloggiamento di ricerca standard 8 mx 8 mx 5 m, che è stato costruito attorno all'oggetto nel seminterrato del Sito-83. L'oggetto deve essere sorvegliato in ogni momento da due membri del personale di Livello 1 che hanno avuto una reazione "negativa" all'oggetto (vedi sotto) e non hanno mostrato interesse ad aprirlo. Inoltre, il manufatto deve essere tenuto sempre sotto sorveglianza video.
Tentativi non autorizzati di aprire SCP-699 saranno sottoposti a severe procedure disciplinari, fino alla risoluzione inclusa. Qualsiasi segno di un tentativo di fuga da parte del contenuto di SCP-699 deve essere immediatamente segnalato a un membro del personale di livello 4, in modo da poter avviare ulteriori procedure di contenimento. Qualsiasi violazione del contenimento deve essere soddisfatta con piena forza.
Descrizione: SCP-699 è una custodia rettangolare chiara di dimensioni 2,5 mx 1,5 mx 1 m. Su un lato è inciso il simbolo "Keter" della Fondazione SCP e "SCP-17591". Il manufatto sembra essere in plexiglass, ma in realtà è un polimero super denso molto più forte e pesante di qualsiasi materiale attualmente fabbricato. Il peso dell'oggetto è stimato in 24.000 kg. SCP-699 non mostra cuciture nella sua costruzione e nessun mezzo ovvio per aprirlo. Ha resistito a tutti i tentativi di aprire, danneggiare o acquisire un campione del materiale di cui è composto. Tentativi di acquisire un piccolo campione del materiale in modo che possa essere riprodotto sono in corso.
I contenuti di SCP-699 sono sotto inchiesta e attualmente in discussione tra i ricercatori. I contenuti di SCP-699 sono apparentemente telepatici e appaiono in modo diverso per la maggior parte degli osservatori, a seconda dei loro desideri e stato psicologico.
Il 90% degli osservatori vede i contenuti in modo positivo, come qualcosa che vogliono possedere o rilasciare. Questi spettatori hanno riferito di aver visto metalli preziosi, opere d'arte, familiari, animali domestici, figure religiose e tecnologie apparentemente utili contenute in SCP-699 e provano un forte desiderio di aprire il contenitore.
Circa il 9% degli osservatori ha una reazione "negativa" ai contenuti di SCP-699 e vede qualcosa di spaventoso o pericoloso. I contenuti segnalati includono ragni, serpenti, umanoidi demoniaci e altri pericolosi artefatti di SCP, incluso SCP-███. Questi osservatori non mostrano alcun desiderio di rilasciare i contenuti di SCP-699.
Due osservatori, il Dr. ████ e il Dr. ██████, hanno osservato la stessa cosa osservando SCP-699: affermano che è completamente vuoto.
["Ovviamente è solo uno scherzo." - Dr. ████]I contenuti di SCP-699 sono in grado di apparire in forme diverse contemporaneamente a più osservatori. A parte la telepatia mascherante la forma e la trasmissione di un desiderio di essere rilasciato, SCP-699 non ha tentato di comunicare con nessuno.
Addendum: SCP-699 è stato scoperto per la prima volta quando è apparso nella sala di pausa del terzo piano del Sito-83, alle 3:14 del █ / █ / 20██. A causa del suo peso, si schiantò immediatamente attraverso diversi piani del sito, atterrando intatto nel sottosuolo. Sfortunatamente, ha causato $ █ milioni di danni all'edificio, ha rilasciato SCP-███ e SCP-███ è stato schiacciato sotto di esso durante l'atterraggio. SCP-699 è troppo pesante per muoversi senza causare gravi danni strutturali al Sito-83, quindi attorno a esso è stato costruito un contenimento.
Un rapporto parziale su SCP-699 è stato trovato allegato all'artefatto:
[Questo rapporto è solo per gli occhi di livello 4 e superiore. Sfortunatamente, la maggior parte del rapporto è stato danneggiato all'arrivo di SCP-699 ed è illeggibile.]Articolo: SCP-17591
Classe oggetto: Keter
Data di acquisizione: 6/7/2455
Ricercatore responsabile: Dr. ████ B████Appunti:
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...