Elemento: SCP-573
Il Pifferaio
Classe oggetto: Safe EuclidProcedure di contenimento speciali: nessuna necessaria. L'oggetto è memorizzato nella scrivania del Dr. L██████s. L'oggetto deve essere bloccato in uno degli armadietti sicuri del Sito 62. SCP-573 richiede l'accordo di due membri dello staff senior per essere rimosso dal contenimento. A nessuno è permesso di usare SCP-573 senza almeno due ricercatori di backup. Il test di SCP-573 sui bambini viene negato senza l'approvazione O5.
Descrizione: SCP-573 è un flauto in osso. I test del DNA e del carbonio rivelano che il materiale è umano, femminile e di circa mille anni. L'osso è un femore e, dalle dimensioni, proviene da un bambino di età compresa tra sette e dodici anni.
SCP-573 è stato scoperto a Louisiana, in Louisiana, da agenti che indagavano sulla scomparsa di bambini locali. Gli agenti che arrivarono sulla scena furono attaccati da un branco di animali selvatici, diverse specie diverse che lavoravano insieme. Una volta che gli animali furono abbattuti, gli agenti furono quindi attaccati da alcuni dei bambini scomparsi, spinti da un Darald King, allora proprietario di SCP-573. L'agente ███ ha sparato al signor King, ponendo fine alla sua presa sui bambini e prevenendo un grave incidente.
Il test di SCP-573 ha rivelato che, quando giocato, pone animali e bambini prepubescenti in uno stato altamente ricettivo. Tutte le creature così colpite sono ansiose e disposte a fare qualsiasi cosa il giocatore richieda , comprese le cose che sono al di là di loro quando si trovano in uno stato di non trance. Una volta che lo strumento viene suonato, i soggetti rimangono nello stato di trance per cinque volte il periodo in cui è stato suonato il flauto (ad esempio, suonare il flauto per un minuto, la trance rimane per cinque minuti).
La conoscenza di come suonare un flauto non è necessaria per utilizzare efficacemente SCP-573. Chiunque provi a usare SCP-573 si troverà in grado di suonare il flauto come se suonasse da anni e può suonare qualunque canzone desideri.
Addendum: A partire da ██ / ██ / ████, SCP-573 non deve essere utilizzato su soggetti umani. Come rivelato in Diary-573 , SCP-573 provoca sentimenti di repulsione e paranoia nell'utilizzatore, specificamente orientato verso prepubescenti. Questi sentimenti aumentano gradualmente ma costantemente, fino a quando il possessore non si trova ad agire violentemente e maliziosamente verso qualsiasi prepubescenza sotto la sua influenza. I test umani con SCP-573 sono quindi sospesi a tempo indeterminato. -O5-6
Elemento: SCP-574
The Dropera House
Classe oggetto: EuclidProcedure speciali di contenimento: SCP-574 si trova all'interno del sito di contenimento-105, che è circondato da una barriera di cemento alta tre metri e larga un metro. I segnali di avvertimento sono posti ai margini della proprietà di proprietà della Fondazione. Una volta al mese, un maiale adulto vivo ( Sus scrofa ) deve essere collocato all'interno di SCP-574. Eventuali edifici aggiuntivi non coltivati per lo studio devono essere demoliti dalla Mobile Task Force Psi-7 "Home Improvement" non appena diventa possibile.
L'interno di SCP-574 è monitorato da telecamere e microfoni ad alta definizione. Eventuali anomalie all'interno di SCP-574 devono essere segnalate immediatamente.
Descrizione: SCP-574 è un'antica fabbrica di █████████, negli Stati Uniti. L'aspetto esteriore di SCP-574 è metamorfico, con oltre 328 apparizioni distinte registrate. L'interno contiene tre piani, con attrezzature industriali in diversi stati di degrado.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...