scp 265 266 267 268

57 0 0
                                    

Elemento #: SCP-265
Volga Nera
Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: I Siti 54, 109, e 110 della Fondazione sono stati forniti di sub squadre speciali specifiche per lo studio di SCP-265. Ognuna ospita una piccola flotta di velivoli tattici così come Agenti addestrati in raccolta di informazioni e tecniche di interrogatorio standard della Fondazione. Sono preferite storie di copertura per i civili e camuffamenti – vedere il Documento 265-B per ulteriori protocolli.

Le agenzie di stampa locali devono essere ispezionate per segni di SCP-265 e le squadre devono investigare su possibili incontri. Devono essere predisposti dei protocolli specifici, incidente per incidente. Gli Agenti non devono impiegare la violenza contro SCP-265 fino a che non possa essere accertata una comprensione migliore della sua natura.

Descrizione: SCP-265 sembra essere un'automobile Volga Serie 1 GAZ M21, priva di qualsiasi targa, logo, o altri segni distintivi. Essa è colorata di nero con ruote bordate bianche e sembra essere in ottime condizioni, indipendentemente dall'ambiente in cui si trovi. Alcuni resoconti riportano che essa ha delle tendine bianche su tutti i vetri tranne quello frontale. Si noti che la produzione della GAZ M21 è cessata nel 1970, e la Serie 1 è stata prodotta tra il 1958 e il 1959.

SCP-265 è priva di occupanti umani e sembra viaggiare sotto il suo proprio potere. Altri dettagli variano tra gli incontri; comunemente gli individui riportano che SCP-265 viaggia in modo silenzioso, mentre altri sentono il suo motore a un rumore minimo per un grande periodo di tempo prima di notarla nelle vicinanze. In modo simile, alcuni incontri risultano nel veicolo che lascia tracce fisiche come impronte sulla strada, mentre in altri incontri non ha lasciato tracce fisiche.

SCP-265 appare quasi sempre in scenari che comunemente suscitano terrore e paranoia nei soggetti, come ad esempio quando segue i viaggiatori solitari e si ferma in viali privati per un breve periodo prima di andarsene.

SCP-265 è stata incontrata nelle campagne della Polonia lontano dai centri abitati, anche se, occasionalmente, passa in piccole comunità rurali con popolazione sotto le 500 persone. È stata incontrata in vari momenti del giorno, con incontri confermati avvenuti tra le 18:29 e le 08:13.1 SCP-265 normalmente si sposta ad una velocità approssimativa di 65 km/h, ma è stata registrata superare i 400 km/h in occasioni isolate.

Addendum – Tentativo di Cattura della Fondazione: Alle 23:11 in data ██/██/20██ un veicolo corrispondente alla descrizione di SCP-265 è stato visto fermo, appena fuori da una stazione meteorologica controllata dalla Fondazione a [REDATTO]. Dopo la conferma visiva dell'assenza di conducente umano, una squadra da inseguimento comprendente un elicottero e quattro veicoli fuoristrada ad alte prestazioni fu inviata dal vicino Sito 109 per seguire e tentare di catturare il veicolo. SCP-265 accelerò velocemente fino a un massimo di 200 km/h e mostrò un grado di manovrabilità inspiegabile. L'elicottero continuò il proprio inseguimento del veicolo, finché questo non si immerse in un area fittamente boscosa. La seguente ricerca nell'area non trovò tracce di alcun veicolo, ma furono scoperti resti umani incompleti a 4 kilometri di distanza, in un acquitrino.

Addendum – Fenomeno Simile: Date le diverse corrispondenze tra SCP-265 e resti umani, e la somiglianza tra i loro rispettivi veicoli, è possibile che SCP-265 possa essere una variante relazionata al fenomeno osservato in SCP-2631. Investigazioni su entrambe le anomalie sono in corso.

Documentazione Aggiuntiva: Di seguito è allegata una serie tradotta di estratti raccolti da fonti civili, con l'inclusione di interviste audio, forze dell'ordine, agenzie stampa, e diari personali. Questa lista è incompleta – si prega di vedere il Dr. Seidelman per l'accesso all'archivio completo.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora