Elemento : SCP-333
Città in una sinfonia
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-333-A 1-1618 devono essere conservate in un armadietto di contenimento sicuro standard all'interno del Sito-██, accessibile solo da personale in possesso di autorizzazione di livello 3 o superiore con autorizzazione di almeno due (2) livello di autorizzazione 4 personale. Come concluso il test con SCP-333-B e SCP-333-C, qualsiasi prestazione di SCP-333-A è severamente vietata.
Descrizione: SCP-333-A sono 1.618 copie identiche di una colonna sonora di titolo e origine sconosciuti. Quando la partitura indicata da SCP-333-A viene eseguita da un'orchestra di dimensioni sufficienti, (vedi Appendice 333-1 ) si manifesta SCP-333-B. La camera SCP-333-A viene eseguita può essere inserita normalmente; tuttavia, a circa tre minuti dall'inizio di una performance, tutto ciò che esce dalla camera arriva in SCP-333-B. È possibile rientrare nella sala delle esibizioni da SCP-333-B, dato che è temporaneamente integrata in SCP-333-B.
SCP-333-B sembra essere un'area metropolitana, priva di qualsiasi segno di abitazione, passato o presente. Per sua natura, non è noto quando SCP-333-B sia stato costruito, usando quali materiali, da chi, o anche se fosse stato costruito in senso convenzionale (vedi Appendice 333-4 ). Fino a quando le prestazioni di SCP-333-A continuano, SCP-333-B può essere attraversato liberamente. I test preliminari sull'utilizzo di SCP-333-B come struttura multiuso della Fondazione sembrano promettenti (vedere Appendice 333-5 ). (vedi Addenda 333-6 e 333-9 ) A seguito della cessazione di una performance, SCP-333-B si smaterializza, insieme a qualsiasi cosa all'interno al momento (vedi Addendum 333-2). La strumentazione lasciata all'interno suggerisce che, a meno che non si verifichi un'esecuzione di SCP-333-A, SCP-333-B non sperimenta il passare del tempo e potrebbe non esistere affatto.
SCP-333-C è un'entità altamente aggressiva di aspetto e composizione variabile che risiede all'interno di SCP-333-B. Tutte le manifestazioni di SCP-333-C si sono dimostrate molto più durevoli di quanto la sua composizione suggerirebbe, richiedendo una notevole potenza di fuoco per terminare al di fuori di SCP-333-B e possedere un'apparente invincibilità all'interno (vedere Addendum 333-8 ). Se SCP-333-C riesce a sfuggire a SCP-333-B, rimarrà fino alla prossima volta che SCP-333-B si manifesterà a meno che non sia terminato; dopo la risoluzione, anche SCP-333-C si smaterializzerà.
Addendum 333-1: SCP-333-B non si manifesterà completamente a meno che SCP-333-A non sia eseguito da un minimo di quarantanove (49) musicisti all'interno di una singola sala da concerto. Un numero maggiore di musicisti sembra correlarsi a un'area metropolitana più ampia e complessa. Inoltre, esibizioni simultanee in locali diversi comportano l'integrazione di tutte le sale da concerto all'interno delle quali viene eseguito SCP-333-A. SCP-333-B potrebbe ipoteticamente servire come mezzo di rapido transito tra le strutture della Fondazione.
Addendum 333-2: è stato osservato che il contenuto di tutte le 1.618 istanze originali di SCP-333-A cambia dopo ogni performance. Tutti rimangono identici tra loro. Le copie di SCP-333-A non mostrano questa natura polimorfica.
Addendum 333-3: Le modifiche subite da SCP-333-A sembrano costituire l'inclusione di motivi che rappresentano qualsiasi materiale estraneo lasciato alle spalle dai team di esplorazione. Dato che le copie dell'originale SCP-333-A non si aggiornano per riflettere materiale all'interno di SCP-333-B, potrebbe essere possibile manifestare selettivamente materiali e possibilmente anche personale all'interno di SCP-333-B. Seguirà un'analisi costi-benefici più approfondita.
Addendum 333-4: l' esame spettrometrico visivo, chimico e di massa delle strutture all'interno di SCP-333-B indica che la loro composizione dipende direttamente dalla composizione della strumentazione utilizzata per le prestazioni corrispondenti di SCP-333-A. Inoltre, sembra che meglio uno strumento particolare venga suonato, meno la sua composizione viene riflessa all'interno di SCP-333-B. Dato che le strutture all'interno di SCP-333-B hanno sempre una composizione simile agli strumenti utilizzati, è stato suggerito che queste strutture potrebbero non avere una composizione finita. Tuttavia, considerando gli errori fanno sì che la composizione di un particolare strumento sia maggiormente visibile, è anche possibile che la corruzione di SCP-333-B sia inevitabile a causa dell'incapacità generale di eseguire SCP-333-A in modo sufficientemente preciso.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...