Elemento #: SCP-245
SCP RPG
Classe dell'Oggetto: SafeProcedure Speciali di Contenimento: Le copie di SCP-245 devono essere contenute in computer isolati e connessi tra di loro mediante rete sicura. I suddetti computer sono locati al decimo piano, sezione C del Sito-88. Devono essere eseguite iterazioni individuali di SCP-245-1 regolarmente per assicurare il continuo contenimento.
Qualsiasi cambiamento degno di nota del mondo di gioco di SCP-245-1 deve essere immediatamente notificato all'attuale capo del progetto. In nessuna circostanza la password universale di SCP-245-1 dev'essere comunicata a nessuna delle entità all'interno di SCP-245-1 stesso.
Descrizione: Per maggiori informazioni su SCP-245, scaricare il file di SCP-245-1.
Attenzione: si noti che SCP-245-1 potrà essere eseguito solo su computer che abbiano il Sistema Operativo OSCP o Windows.
Elemento #: SCP-246
Proiettore Profetico
Classe dell'Oggetto: SafeProcedure Speciali di Contenimento: SCP-246 deve essere mantenuto in una cassa di legno all'interno del deposito sicuro del Sito ██. I ricercatori che fanno richiesta per l'utilizzo per test sono responsabili per la propria organizzazione della camera. SCP-246 non deve ad ogni modo essere rimosso dal suo contenitore, specialmente per uso ricreativo.
Descrizione: SCP-246 è un proiettore cinematografico 16 millimetri. Quando attivato, la lampada di proiezione di SCP-246 di accende e le pizze iniziano a girare. Quando il proiettore è puntato verso uno schermo o verso un'altra superficie bianca, appare un filmato, anche se il filmato di SCP-246 (da qui in poi denominato SCP-246-01) non scorre davanti alla lampada di proiezione.
Il caricatore di filmati è stato chiuso saldandolo, rendendo qualsiasi tentativo di caricare SCP-246-01 nella seconda pizza impossibile. Le richieste di tagliare o rimpiazzare il caricatore sono state negate, data la possibilità di rompere inavvertitamente SCP-246. Gli esami di SCP-246-01 suggeriscono che sia vuoto quando inerte, nonostante fotografia ad alta velocità mostri immagini sul filmato mentre SCP-246 si trova nel suo stato attivo. Analisi di queste immagini sono in corso. Quando rimpiazzato con un qualsiasi altro rotolo cinematografico 16 mm, SCP-246 continua a funzionare come descritto sotto. Dopo l'utilizzo di SCP-246 con una pizza diverso da SCP-246-01, questa pizza mostra proprietà simili a SCP-246-01. Analisi microspettrometriche delle pizze rese vuote da SCP-246-01 hanno mostrato forme anomale di [REDATTO]. Ulteriori analisi da parte di ricercatori della Fodazione all'infuori del Dr. ██████ non sono permesse.
Indipendentemente dall contenuto o dall'assenza di tale in SCP-246-01, quando attivato, SCP-246 proietta un corto filmato in stile di filmato educativo degli anni '50.
SCP-246 sembra avere un grado limitato di coscienza, in quanto ad un soggetto femmina di Classe-D fu mostrato un filmato intitolato "Dunque Non Vivrai a Lungo!". Poco dopo, ella fu eliminata alla fine del mese come da procedura. Ad un introverso soggetto di Classe-D ██████-██ (nonostante precedenti penali di [REDATTO]) fu mostrato "Tre Facili Modi per Rimuovere ████████", un filmato che spiegava gli oggetti e le tecniche di chirurgia fai-da-te, ed fu successivamente terminato dopo il suo tentativo di usare uno spazzolino da denti come strumento chirurgico. Quella notte, il Dr. ████████, impiegato come chirurgo prima della Fondazione [DATI CANCELLATI] e che supervisionò ██████-██,tentò di seguire i consigli del filmato.
Egli fu trovato morto il giorno seguente, con ████████ e viscere sparse sul pavimento intorno a lui. Ulteriori esperimenti risultarono nei filmati "Sistemi Digestivi di Creature del Bosco", "Tre Suggerimenti Pratici per Gestire un'Amputazione", e "Occhi Ciechi: Si Tratta di Paralisi Totale", che includevano descrizioni grafiche della lenta morte per fame di vittime di ictus prima di essere trovate dai parenti. Tutti i soggetti soffrirono dei sintomi descritti poco dopo l'esposizione a SCP-246.
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...