scp 349 350 351 352

58 0 0
                                    

Elemento : SCP-349
La Pietra Filosofale e il Cimitero dei Non Morti
Classe oggetto: Safe

Procedure di contenimento speciali: SCP-349 assomiglia a un cimitero banale e non rappresenta una minaccia apparente alla segretezza delle operazioni della Fondazione o ai visitatori del sito. Gli attuali protocolli di contenimento sono limitati alla costante sorveglianza remota, al mantenimento di una barriera fisica per impedire l'ingresso non autorizzato casuale e all'assegnazione di un team di risposta per affrontare atti di vandalismo o altre minacce all'integrità del sito. Esistono piani per espandere il sito secondo necessità per far fronte alla crescita teorizzata.

Descrizione: Il manufatto designato SCP-349-01 è una grande lapide di granito, di circa 400 anni. L'iscrizione principale recita "Nicolas Flamel", seguito dalle date "1376-1606". Sotto queste iscrizioni, c'è la leggenda "hai fallito" in grandi lettere maiuscole. La lapide è danneggiata e parzialmente erosa, con diverse grandi fessure evidenti sulla sua faccia. È stato riportato dall'agente ███████, un genealogista dilettante nel complotto del cimitero vicino a Bath, in Inghilterra, il ███████████.

SCP-349 è un cimitero situato all'interno di una foresta desolata che si schiarisce a 3 km di distanza. È stato scoperto dopo una ricerca approfondita dell'area in cui è stato scoperto SCP-349-01. A causa delle allusioni alle informazioni limitate relative a SCP, l'Agente ███████ ha sigillato l'area e contattato la Fondazione.

Il cimitero è circondato da una recinzione in ferro battuto nera con un unico cancello ad arco in stile gotico. All'interno ci sono piccoli memoriali per una varietà di individui provenienti da tutto il mondo e da tutta la storia registrata (e forse prima). L'area è apparentemente mantenuta con mezzi non identificati, poiché la crescita delle erbe infestanti e l'erosione naturale sono entrambe inibite all'interno dei confini della recinzione. Gli epitaffi sono brevi e viziosi e l'insegnante sembra rivendicare avidamente la responsabilità della morte di ogni individuo. In alcuni casi le iscrizioni sono particolarmente dispettose o vendicative e sembrano indicare animosità personale tra l'utente e l'individuo sepolto (Vedi sondaggio 349-B).

Un'analisi dei documenti storici è stata in grado di confermare l'esistenza di alcuni degli individui citati, spesso tramite la mitologia. Tutte le personalità storiche comprovate sembrano aver perseguito o presumibilmente raggiunto la vita eterna, attraverso una diversità di mezzi. Ciò non sembra includere coloro che sono nati con l'immortalità, come ██████████████████████, o razze / specie come i [DATI CANCELLATI]. Tra quelli identificati ci sono personaggi che sono oscuri, nascosti o noti per non essere in grado di soddisfare determinati ordini esoterici e la cui esistenza è un segreto per la conoscenza comune. Ciò include ████████████████████ che sono noti solo nei registri della Fondazione. Inoltre, il sito fa riferimento a un certo numero di personaggi famosi che apparentemente sono passati molto più tardi di quelli storicamente registrati, come Cristoforo Colombo, Sir Francis Bacon e Albert Heim.

Infine, esiste un piccolo gruppo di individui sepolti per i quali non abbiamo file importanti o mitologia. Alcuni sono stati provvisoriamente identificati come figure ricche o eccentriche di piccola fama da molti luoghi e tempi. Informazioni complete sono disponibili nel sondaggio 349-B.

Gli individui citati all'interno di SCP-349 sembrano aver vissuto in media 100 anni in più rispetto alla durata media della vita al momento della morte. La vita più lunga registrata sul sito al momento della stesura di questo libro è stata, attraverso accurati studi e confronti con antichi vangeli biblici, teorizzata per essere quella di "The Wandering Jew" (750 anni). Sulla base della presunta morte di questa figura, si ipotizza che [DATI CANCELLATI].

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora