Elemento: SCP-453
Scripted Nightclub
Classe oggetto: EuclidProcedure di contenimento speciali: SCP-453 deve essere composto da non meno di : quattro (4) baristi, sei (6) buttafuori, quattro (4) addetti alle pulizie, un (1) medico, quattro (4) EMT e due (2) ) personale di osservazione, tutto il personale della Fondazione addestrato, in ogni momento. Inoltre, dieci (10) o più membri del personale di sicurezza della Fondazione devono essere tenuti in stand-by nell'adiacente annesso 453-01, collegato a SCP-453 tramite l'accesso al seminterrato. Tutto il personale è tenuto a familiarizzare con il documento 453-1, Elenco completo degli script noti e memorizzare tutti gli script che sono stati contrassegnati dall'attuale supervisore in loco (Dr. Moriglioni). La mancata memorizzazione degli Script contrassegnati è motivo di dimissione immediata dal servizio SCP-453 e comporterà un demerito formale sul registro del personale offensivo.
SCP-453 deve essere bloccato e custodito tra le ore 0400 e 2000, ora locale; dal 2000-0400 deve essere sbloccato e aperto. Chiunque entri nel club durante le ore di funzionamento avrà un tag di tracciamento radio attaccato ai propri vestiti e rimarrà costantemente monitorato da telecamere a circuito chiuso.
Durante il giorno, SCP-453 deve essere ispezionato e misurato in tutte le dimensioni dal personale. Qualsiasi movimento di oggetti fissi nell'edificio deve essere registrato e segnalato al capo ricercatore Dr. Moriglioni. I protocolli di prevenzione incendi e repressione della violenza devono essere mantenuti in conformità all'Ordine permanente 405-991 sezione T; qualora il movimento di strutture interne fisse violi questo protocollo, gli equipaggi di rinnovo devono essere reclutati immediatamente sul sito per la ristrutturazione.
Descrizione: SCP-453 è una discoteca situata a ██████████████, in Italia, attualmente di proprietà e gestito interamente da personale della Fondazione. Ogni notte, un assortimento apparentemente casuale di civili provenienti da ██████████████ e comuni adiacenti arriva al club; anche se la notte inizia invariabilmente in modo identico a qualsiasi altro club, nel corso della notte i civili presenti ricadono in "ruoli" in una delle ███ sequenze di eventi attualmente documentate (definite "Script" dagli agenti della Fondazione che lavorano su SCP-453) . Nel corso della serata, generalmente secondo Script, i civili lasceranno il club e torneranno a casa, mantenendo solo ricordi parziali della notte. Tutti i civili sopravvissuti partono prima delle 0400 ogni notte.
SCP-453 esiste nella sua posizione attuale da quando esistono i documenti della Fondazione. Le prove archeologiche suggeriscono che un ricco senatore romano, noto per stravaganti feste notturne, aveva una villa nel luogo già nel ██ a.C.; la Fondazione possiede il sito dal 1 since. In diverse occasioni l'edificio è stato demolito o distrutto; feste all'aperto hanno continuato a persistere nel sito durante la notte. Quando il sito stesso viene reso inaccessibile, i festaioli civili si riuniranno il più vicino possibile al sito e inizieranno una festa di strada improvvisata; questa parte si trasforma rapidamente in una rivolta (vedere il documento 453-1, Elenco completo degli script noti , allegato).
Il club nella sua attuale configurazione è stato progettato e costruito interamente secondo le specifiche della Fondazione. Tutti i materiali di costruzione di base sono di grado di contenimento SCP, per limitare i danni dovuti agli script più violenti. Il dott. Moriglioni ha osservato che l'edificio ha mostrato qualche capacità di auto-mutazione. Di particolare rilievo è stato il graduale spostamento della posizione dell'armadietto di sicurezza contenente armi di soppressione per uso personale: si è avvicinato sempre di più al bagno degli uomini. Al momento rimane nella sezione personale protetto. Altre sezioni dell'edificio si sono lentamente spostate e cambiate in modo simile.
Un registro completo di script noti è allegato come documento 453-1. La "selezione" di una sceneggiatura sembra essere semi-casuale, anche se vari stimoli incoraggeranno il verificarsi di particolari sceneggiature (ad esempio, la sceneggiatura 117 "The Silver Harlequins" è stata osservata solo quando più di 15 partecipanti al club hanno più di 60 anni ). Si noti che mentre i registri di Script descrivono in dettaglio gli "eventi pertinenti", tutti gli eventi nel club, ad eccezione delle azioni dello staff, diventano script a circa 2100 ore (varia in base allo script). I partecipanti iniziano a parlare in latino mentre sono impegnati in Script, sebbene la musica, gli stili di danza, l'alcool eccetera rimangano "moderni". I registri completi di tutte le azioni, linee e richieste registrate per ogni Script sono disponibili su richiesta del Dr. Moriglioni. Nella sua configurazione attuale, SCP-453 ha mostrato la preferenza per tre (3) Script in particolare; questi tre rappresentano circa l'80% degli Script visti e rappresentano una buona sezione dei tipi generali di Script di cui SCP-453 è capace. Seguono questi script, elencati in ordine di frequenza:
STAI LEGGENDO
SCP FOUNDATION FILE 000-720
Mystery / ThrillerLa SCP è una fondazione segreta e rintracciarla è praticamente impossibile SCP è un acronimo che sta per S Sicurezza C Contenimento P Protezione Questa cerca di contenere oggetti, persone o creature che presentano anomalie e che potrebbero nu...