scp 529 530 531 532

17 0 0
                                    

Elemento #: SCP-529
Josie la Mezza Gatta
Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Non si è ancora resa necessaria nessuna precauzione particolare. "Josie" è molto affettuosa e per il momento è libera di muoversi lungo i piani inferiori della struttura. Al personale non è permesso darle da mangiare del formaggio - mostrerà scontento se non le viene dato formaggio a sufficienza.

Descrizione: SCP-529 è un piccolo gatto domestico (Felis catus) con striature grigie da soriano.

La parte posteriore dell'animale fino alla fine della gabbia toracica risulta essere assente. Il corpo termina bruscamente come se fosse stato tagliato in due.

Ciononostante, l'animale non ha problemi di salute ed è in grado di muoversi come se la metà inferiore fosse ancora al suo posto. Per esempio, la deambulazione si svolge normalmente e qualche tempo dopo aver mangiato l'animale fa dei movimenti come se stesse defecando.

La sezione non mostra l'interno dell'animale ma risulta completamente nera alla vista e assorbe tutte le lunghezze d'onda non visibili della luce. È leggermente cedevole al tocco. L'accarezzare delicatamente questa parte a volte porterà a una reazione positiva (le fusa e altro) ma più spesso porterà la creatura a voltarsi verso l'agente ad artigli sguainati. Coloro che sono stati graffiati non hanno sperimentato nessuna anomalia.

Le parti posteriori non sembrano essere invisibili - un esame superficiale mostrerà che non c'è alcuna parte posteriore. Il test del DNA ha dimostrato che l'animale è una femmina.

 Il test del DNA ha dimostrato che l'animale è una femmina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



















Elemento #: SCP-530
Carl il Cane Mutevole
Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Finora non si sono mostrate necessarie precauzioni speciali. "Carl" è molto calmo e amichevole, e a questo punto è libero di muoversi per i livelli inferiori della struttura. "Carl" è inoltre libero di interagire con SCP-529 poiché i due si sono ritrovati non-ostili l'uno verso l'altra. Al personale non è permesso dar da mangiare a SCP-530 niente altro che il suo mangime approvato, due volte al giorno, o i suoi biscottini approvati durante l'addestramento.

Descrizione: SCP-530 sembra essere un piccolo cane in uno stato di alterazione fisica costante. L'altezza tipicamente varia tra i 20 e i 30,5 cm alle spalle. La larghezza del dorso tipicamente varia tra i 25,5 e i 45,5 cm. Taglie più grandi e più piccole sono state registrate, ma sono rare e non durano a lungo.

Anche il manto di SCP-530 è in uno stato di cambiamento continuo. Finora, 467 sfumature differenti sono state registrate, così come un numero non identificato di motivi.

Il flusso più estremo deriva dalla crescita o assorbimento di arti, nasi, bocche, occhi, orecchie ed altre parti corporee aggiuntive. Mentre solitamente queste non durano più a lungo di 24 ore, un terzo occhio situato leggermente a sinistra del centro in cima alla testa di SCP-530 è rimasto per circa un'ora e mezza dalla sua scoperta.

SCP FOUNDATION FILE 000-720Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora