Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
💘💘💘
Dakota's pov
"Ciao, piccolino." Rientro in casa dopo una giornata infinita. Stamattina mi sono svegliata con la voglia di fare qualsiasi cosa: così ho deciso di andare a cavallo per qualche ora, dato che negli ultimi due anni non l'ho fatto spesso.. sono stata molto presa da Jamie e la nostra relazione. Poi sono andata a fare la spesa, dato che il frigo è vuoto, e adesso il mio Zeppelin mi sta accogliendo in casa facendomi le feste. Chiudo la porta dietro di me e vado dritta in cucina per posare le buste sul bancone, poi mi chino su Zeppelin e lo coccolo un po' finché il mio cellulare inizia a squillare. Una foto che ho fatto a Jamie qualche settimana fa, in cui mi sorride in primo piano, appare sullo schermo e io non posso fare a meno di sorridere. Amore mio. Noto solo adesso che mi ha chiamato altre due volte volte oggi. Cazzo.
"Pronto?" Rispondo, accarezzando Zeppelin.
"Hey. Tutto bene? Ti ho chiamata due volte." Dice.
"Si, tutto bene. Scusami se non ti ho risposto prima. Ero impegnata e non ho proprio guardato il cellulare. Sono tornata a casa proprio adesso." Dico.
"Non preoccuparti, mi sembrava strano.. tutto qua." Posso immaginarlo mentre scrolla le spalle. È sempre così premuroso nei miei confronti. "Allora, che hai fatto oggi, mia bella donzella?" Mi sorride.
"Sono andata a cavallo." Rispondo, appoggiando la schiena contro il bancone della cucina. Mi mordo il labbro, pensando a tutte le battutine che gli staranno passando per la mente in questo momento. Non dice nulla per qualche secondo, lo sento solo sospirare. "Hey? Sei ancora lì?" Richiamo la sua attenzione.
"Più o meno." Ammette. "Credo che mi si sia fermato il cuore, ma anche peggio.. credo di essere geloso di un fottuto cavallo." Mi dice, facendomi scoppiare a ridere. "Che hai da ridere? Questa è una questione seria!! Mi hai appena tradito con un cavallo!" Dice.
"Jamie!!" Lo rimprovero. "Hai appena insinuato che io abbia fatto davvero sesso con un cavallo? Ma che schifo! Blaaaah!!" Gli dico, mostrandomi disgustata. È incredibile.. quest'uomo é una cosa incredibile.
"Senti, quel coso oggi ha avuto una vista pazzesca e ha goduto di tutto ciò che amo di più al mondo, credo che mi sia permesso di essere fottutamente geloso?!" Ribatte, come se fosse davvero arrabbiato.. ma io so benissimo che lo fa solo per farmi ridere.
"Sei incredibile.." Scuoto la testa. "Ma non credo che ti sia permesso di essere geloso di un semplice cavallo, Dornan." Lui replica chiedendomi perché. "Perché fino a prova contraria, rimani la persona che preferisco cavalcare di più al mondo." Ammetto, in modo malizioso. Lui ridacchia per il paragone che ho appena fatto. "Non c'è proprio storia, caro." Dico.
"Ecco la mia ragazza!!" Mormora, orgoglioso. "Sono felice di sentirlo! Davvero tanto!" Mi dice, e io mi porto una mano alla bocca e continuo a ridacchiare. "A proposito, quando pensi di tornare qui da me?" Mi chiede, ed io esito. Fin'ora sono riuscita a rimandare il viaggio in Irlanda grazie agli impegni con la mia famiglia, ma adesso non so cosa dirgli. Non è che non voglio stare con lui, ma penso davvero che abbia bisogno di passare del tempo con le sue figlie. Ed il non voglio essere d'intralcio. Per di più adesso c'è Amelia con loro, e non voglio creare situazioni sconvenienti per nessuno di noi tre. "Ehi?"
STAI LEGGENDO
Damie • The love affair III
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Terza parte di 'The lov...