Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
🖤🖤🖤
Jamie's pov
"Dakota ha organizzato una festa pazzesca, ha pensato proprio a tutto!" Dice Melanie, guardandosi attorno. Da giorni la mia Dakota sta facendo avanti e indietro per organizzare un babyshower per la sua amica Addison, la quale ha l'aspetto di una donna che sta per sfornare un bebè da un momento all'altro. Ha pensato davvero a tutto, dai festoni, ai dolci, ai mini bebè nei cubetti di ghiaccio.
"Già. È fantastica..." Replico, orgoglioso della mia meravigliosa mogliettina. Oltre agli amici, alla festa hanno preso parte anche Melanie, Grace e Stella.
"Come sei innamorato, ragazzo mio!" Esclama Melanie, dandomi uno schiaffo scherzoso sulla guancia. Io probabilmente divento tutto rosso e lei ridacchia. "Oh, andiamo, non vergognarti, voi due siete uno spettacolo insieme... e sembrate molto felici. Come va questa vita matrimoniale?" Chiede.
"Alla grande. Mai stato meglio." Rispondo, senza battere ciglio. È davvero così.. sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Mi giro verso Dakota, osservandola mentre è seduta a bordo piscina con un bambino, che la ascolta ammaliato mentre parla.
"Che c'è?" Chiede Melanie, che si gira verso Dakota come me. Io non riesco a staccare gli occhi da lei. Per quanto ami le mie bambine, un giorno mi piacerebbe anche avere un maschietto. E vedo benissimo noi due con un maschietto. Perciò vedere Dakota, così allegra e radiosa, che gioca con quel bambino è letteralmente la realizzazione di un sogno. "Dakota va matta per i bambini! Loro sono sempre attratti da lei.. finisce sempre per farli impazzire per lei." Dice.
"Perché è dolce. E le persone dolci attirano sempre qualcuno col loro amore..." Mormoro, non riuscendo a staccare gli occhi della mia meravigliosa moglie che batte le mani e canta una canzone al bambino.
"Sai.... probabilmente non dovrei dirlo, ma visto il tuo sguardo e il fatto che sei un bravo ragazzo che sa mantenere un segreto, voglio dirti che so della vostra idea di provare ad avere un bambino." Mi dice, catturando la mia attenzione. "Lo so solo io, tranquillo." Mi rassicura, accarezzandomi la spalla.
"Beh... si. Ma non vogliamo che diventi un affare di stato, quindi..." Mormoro. Poi piego la testa di lato.
"Tranquillo, il vostro segreto è al sicuro con me." Mi dice, io annuisco. "Voglio solo dirti che.. sono al corrente delle insicurezze di Dakota, e posso dirti che è normale.. nessuna si sente davvero pronta fino in fondo, anche se dimostra il contrario. Stalle vicino, ne ha bisogno... Okay?" Annuisco di nuovo.
"Lo so, lo so..." Mi passo una mano tra i capelli. "Ha una tonnellata di test di gravidanza in bagno, ma è come se avesse paura del risultato... Io non cerco di metterle nessuna fretta. Non voglio che abbia un figlio con me solo per farmi contento, ma perché lo vuole anche lei... e mi ha dimostrato che non è cosi. Ma poi.. quando la vedo andare in panico per questo motivo io... io non so cosa fare. Ho una paura matta che lo faccia solo per farmi contento, e non voglio che sia così. Non ha bisogno di un figlio per stare con me.. io voglio lei, prima di tutto. E voglio che stia bene e che sia felice, non mi piace vederla così." Sospiro. "E poi la vedo così..." Mi giro verso di lei. "Tranquilla, felice e spensierata.. la migliore amica di ogni bambino, e mi chiedo perché faccia così tanta fatica a capire che è una donna straordinaria e che sarà la mamma migliore del mondo." Mormoro.
"Beh.. lei pensa lo stesso di te." Mi dice, spiazzandomi. "Lei pensa che tu non creda abbastanza in te stesso. Dice che non riesci a vedere le tue qualità e che uomo meraviglioso tu sia. Credo che entrambi abbiate grossi problemi d'autostima. Ma la cosa bella è che siete l'uno la forza dell'altra." Mormora, facendomi venire quasi la pelle d'oca. "Quindi potete superare tutto ciò che volete stando insieme. E qualcosa mi dice che tra voi non finirà tanto presto." Mi sorride, ed io non so cosa dire.
"Grazie, Melanie. Questo significa tanto per me." Mormoro. Le sono davvero riconoscente.. è davvero una forza, sono sicuro che a mia madre sarebbe piaciuta tantissimo. Così come Dakota. Mi giro verso di lei, che adesso è in piedi in piscina e sta facendo dondolare il bambino, adesso nudo, tenendolo per le braccia. Il bambino ride, felice tra le sue braccia. E Dakota ha il sorriso più bello del mondo. Per un attimo tutto ciò che c'è intorno a me svanisce, e c'è solo lei.. la donna migliore che io abbia mai conosciuto. Mia moglie. Il mio cuore. Il mio respiro. La mia felicità. La mia anima gamella. Per un secondo alza il viso e mi rivolge quel sorriso e quegli occhioni che luccicano per la gioia. Praticamente mi si ferma il cuore, e non posso farci nulla. Io ti amo.
🖤🖤🖤
"Ehi..." Entro in cucina e abbraccio Dakota da dietro, che sta lavando i piatti. Le bacio una tempia. "Vieni a letto.. non mi piace dormire senza di te." Mormoro.
"Comincia tu. Devo finire di mettere apposto." Ridacchia, appoggiandosi contro il mio petto.
"Lascia perdere...." Le avvolgo i fianchi con le braccia e continuo a baciarle la testa. "Continuiamo domani mattina. Adesso andiamo a letto, è tardi." Aggiungo.
"Mmmmmh, di cosa parlavi con mia madre oggi?" Mi chiede lei, continuando a lavare i piatti.
"Di tante cose..." Rispondo, evasivo. Poi le sposto i capelli dal collo e inizio a baciarglielo, fino ad arrivare al lobo e poi disseminando una fila di baci più leggeri dietro l'orecchio. "Vieni a letto con me."
"C'è ancora un po' di torta... non ti va di finirla?" Mi chiede, con voce da finta innocentina, tentando di distrarmi da quelle che sono le mie vere intenzioni.
"Si, voglio finirla. A letto. Su di te." Mormoro, lei ridacchia e io le dò una pacca sul sedere. "E non ho più intenzione di aspettare." All'improvviso mi chino e la prendo in spalla, lei ridacchia e urla per la sorpresa, così afferro il contenitore con la torta e la porto di sopra. Ho intenzione di mantenere fede alla promessa: quella torta la finirò con lei. E su di lei.
🖤🖤🖤
Buonasera a tutti! 💕
STAI LEGGENDO
Damie • The love affair III
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Terza parte di 'The lov...