Autore: NekoAliceYamiYaoi
Rating: arancione
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/14985845?view_adult=true
Trama: Theo decide di lasciare Beacon Hills. Liam ha solo un'ultima occasione per fargli cambiare idea
If You'll Have Me
"Resta qui stanotte. Per favore."
Quelle erano state le parole più difficili e pericolose che Liam aveva mai pronunciato e sapeva esattamente perché. La chimera si fermò prima di raggiungere la porta, con la mano che sfiorava la maniglia della porta e la schiena rivolta a Liam, seduto sul suo letto in camera sua. Si sono girati intorno per mesi, facendo impazzire il loro branco, ma Liam si è finalmente stancato del loro valzer e ha deciso di fermarsi. Soprattutto ora che Theo ha annunciato al branco di cuccioli che avrebbe potuto lasciare Beacon Hills. Proprio così, Theo ha detto che se ne sarebbe andato e qualcosa dentro Liam si è rotto. Perché? Perché? Perché proprio quando Liam stava per dirgli quei sentimenti ad alta voce e sperato per il meglio.
Ecco perché ha invitato Theo stasera. Aveva persino chiesto ai suoi genitori di uscire per un appuntamento o qualcosa del genere perché aveva bisogno della casa per loro. Theo e lui mangiarono insieme, mangiarono insieme il dessert, Theo fece una doccia nel bagno dei suoi genitori mentre Liam fece la doccia nella sua. Andarono nella stanza di Liam e decisero di giocare ad alcuni videogiochi e godersi il resto della notte.
Ma mentre il tempo scorreva, significava che il tempo da passare con Theo e a Theo che se ne andava si stava restringendo. Theo aveva intenzione di partire la mattina, mentre tutti dormivano. Liam nonvoleva.
Quindi quando Theo guardò l'orologio e disse che era ora che se ne andasse, si alzò dal letto ed era pronto ad aprire la porta e scomparire dalla vita di Liam, il beta non poteva permetterlo.
"Non lo pensi davvero." Dice Theo, ancora senza voltarsi.
Liam annuisce. "Sì. Lo penso ... in ogni senso della parola."
Sei una canzone
scritta dalle mani di Dio.
Non fraintendetemi, perché
potrebbe sembrare strano
"Resta per la notte, Theo."
Un ringhio uscì da Theo mentre lasciava andare la maniglia e faceva un passo indietro dalla porta, poi si avvicinò lentamente al letto e all'adolescente sopra di esso. Liam si era mosso, ora giaceva proprio nel mezzo del letto, le gambe tese e le mani appoggiate sul suo basso ventre, gli occhi blu che catturavano quelli verdi di Theo.
La chimera strisciò lentamente su Liam, librandosi sopra di lui e cominciò a posare baci sul suo collo, mordicchiandogli leggermente la mascella prima di tornare al suo collo. Liam avvicinò entrambe le mani ai suoi capelli mentre chiudeva gli occhi e si godeva la sensazione sul collo. Theo premette il naso contro il battito di Liam e inspirò, profondo e lento. I suoi sensi erano invasi da Liam e questo è tutto ciò di cui aveva bisogno in questo momento.
Le mani del beta erano ancora sui suoi capelli, tirando alcune ciocche ogni volta che Theo leccava quel punto
Ma tu possiedi il posto in
cui tutti i miei pensieri si nascondono
E proprio sotto i tuoi vestiti
È dove li trovo
Pochi minuti dopo le loro mani vagavano sui loro corpi, afferrandosi a vicenda nel tentativo di avvicinarsi. Theo tira la stoffa della camicia e guarda Liam come per chiedere il permesso. Il beta annuisce e la chimera procede a togliergli la maglia, gettandola a terra senza rompere il contatto visivo. Liam fa lo stesso con la sua.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
WerewolfTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...