Il capitolo contiene linguaggio volgare/scene esplicite
Autore: parttimehuman
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/18944305
Rating: rosso
Trama: Un'avventura di una notte con Theo non ha scosso esattamente il mondo di Liam o altro, ma circostanze impreviste lo costringono a passare il giorno dopo a casa di Theo. Un sacco di tempo per dare ritocchi e seconde possibilità.... E innamorarsi?How to Ruin a Perfectly Adequate One Night Stand in Ten Easy Steps
Step 1: Fallire nella masturbazione
Ci sono circa un milione di ragioni per cui fa schifo vivere sul divano del tuo migliore amico, ma di gran lunga la peggiore di loro, almeno per Liam, e almeno nel suo attuale stato di assoluta eccitazione, è l'impossibilità di farsi una buona sega in pace.
Ogni volta che Liam sente di aver bisogno di rilasciare una certa pressione - e c'è molta pressione lì - o Mason o il suo fidanzato Corey o entrambi sono a casa. Anche di notte, Liam non si sente abbastanza al sicuro, perché anche se è un maestro del silenzio, Corey cammina attraverso il soggiorno mentre va in cucina per uno spuntino a tarda notte o qualcosa da bere praticamente ogni singola dannata notte.
Quando sia Mason che Corey escono di casa per lavoro, è troppo presto la mattina per Liam per fare qualsiasi cosa tranne sdraiarsi nel suo letto provvisorio e dormire come un bambino. Non può dire al suo corpo che ora è il momento solo perché è da solo nell'appartamento. Non è una macchina. Liam deve essere dell'umore giusto o non ha senso nemmeno provarci.
Anche se Liam non ha altro che tempo tutto il giorno tutti i giorni, visto che non ha esattamente un lavoro, gli ci vogliono settimane prima che l'appartamento sia deserto e sia comodamente immerso nei cuscini, il suo laptop aperto, un po' di lubrificante e un asciugamano vicino a mano.
La cosa buona del livello di disperazione di Liam è che non ci vuole molto. Scorre la prima pagina di video porno suggeriti e fa clic sulla prima cosa migliore che non sembra contenere qualcosa di grossolano o inquietante, e non appena pelle liscia e nuda appare sullo schermo e silenziosi gemiti risuonano attraverso le cuffie, Liam si fa duro.
Non è il video più bello che abbia mai visto, ma sta guardando due corpi nudi per i quali sarebbe pronto a cadere in ginocchio e aprire le labbra, e dopo due minuti riesce a sentire fisicamente i brividi che attraversano i loro corpi, e mentre i rumori si fanno sempre più forti, Liam tira giù i pantaloni della tuta, emette un sibilo mentre si tocca e poi getta la testa indietro con i denti sepolti nel labbro inferiore mentre il pugno pompa il suo cazzo con abbandono selvaggio, inseguendo un orgasmo che verrà per lui veloce e forte.
L'unico problema è che una divinità in cui Liam non crede ha deciso che le cose buone non fanno per lui, e quindi è sdraiato sul divano con questo speciale tipo di formicolio che si agita sulle gambe, con la schiena inarcata dal cuscino, mente pronta a lasciarsi andare, e in quel preciso momento, con le cuffie che impediscono a Liam di sentire, Mason e Corey tornano a casa molto prima del previsto, rovinando completamente il momento con le loro smorfie e il loro urlo scioccato.
Francamente, Liam dovrebbe essere quello che urla. Era così vicino, finalmente, dopo aver quasi perso ogni speranza, ma invece di sfogarsi, invece di ottenere almeno un pochino di soddisfazione, ora si sente imbarazzato e umiliato, e la parte peggiore è che le cuffie traditrici anche lo odiano, essendo ora strappate via e stese da qualche parte sul pavimento, il che significa che ora i rumori del video porno stanno suonando attraverso l'appartamento, forti e chiari.
Liam è abbastanza sicuro di voler morire.
Perché per qualche ragione, né Mason né Corey hanno l'idea di girarsi e lasciarlo in pace, o almeno distogliere lo sguardo, Liam quasi si inciampa nella fretta di rimettersi i pantaloni e chiudere il laptop
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
WerewolfTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...