Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 10
dove sei?
Liam fissò il suo telefono mentre batteva entrambe le scarpe sul tappeto della biblioteca. Scrisse:
tavolo normale
Si disse di non dare per scontato che Theo apparisse da qualche parte della biblioteca. Voleva che il suo corpo rimanesse calmo. Si implorò di non arrossire e al battito cardiaco di non aumentare. Tutto ciò è vanificato quando Theo ha voltato la testa attorno ad una pila e ha sorriso, il suo cappuccio Packers all'indietro un po' storto.
"Ciao," sussurrò Theo. Si avvicinò al tavolo e si sedette accanto a Liam, lasciando che il suo zaino scivolasse dalla spalla. "Com'è andato il tuo esame?"
Liam si concentrò sulla sua guida allo studio per il suo ultimo esame, che si stava svolgendo in meno di un'ora.
"Bene. Tu?"
"Bene."
"Figo."
"Stai studiando?"
Liam sbuffò e appoggiò la guancia sul suo palmo. "Si, ovvio"disse con una voce più profonda, Theo ridacchiando. "Perché non studi?"
Theo aprì il suo fidato taccuino. "Stavo per rivedere i miei appunti."
"Congratulazioni."
Entrambi rimasero in silenzio per alcuni minuti. Il suono della carta strappata dal taccuino tagliò la trance di studio di Liam. A poco a poco, la carta si staccò dal dorso di metallo del quaderno di Theo.
Liam iniziò a girarsi sulla sedia, ma le labbra di Theo gli sfiorarono l'orecchio per mormorare: "Rilassati". Liam fissò dritto davanti a sé e non mosse un muscolo, nemmeno quando la mano calda di Theo gli scivolò sulla coscia. Il frusciare di carta si fermò.
"Ho terminato il mio ultimo esame con qualche minuto di anticipo" sussurrò Theo. Piegò una volta il pezzo di carta sciolto e lo spinse sopra la guida allo studio di Liam. Liam cercò di leggere le parole a rovescio che filtravano in un vibrante inchiostro blu. "Ho scritto una mia guida allo studio."
Liam deglutì e si raddrizzò a sedere, Theo espirò caldi respiri contro il suo collo mentre la sua mano vagava tra le sue cosce.
Liam chiese: "E di cosa sei abbastanza qualificato per scrivere una guida allo studio?"
"Sono alcune delle cose che mi piacerebbe farti stasera. E domani." Theo succhiò sotto l'orecchio di Liam, la sua grossa mano che si appiattiva sul rigonfiamento di Liam. Ha esercitato una pressione sufficiente affinché Liam piagnucolasse in modo così sommesso, con la testa che cadde a occhi chiusi. "E anche qualche giorno dopo. Ho anche incluso citazioni da CMOS. "
"Sei fottutamente crudele" mormorò Liam.
Il calore di Theo evaporò dal lato di Liam mentre la sua sedia trascinava sul tappeto. Picchiettò le nocche in cima all'elenco piegato.
"Fai un buon esame, Li."
Liam lo fissò con il fuoco negli occhi.
"Oh, lo farò."
*
La punta della matita di Liam volò sul suo Libro blu*. Usò il piede destro per grattare il calzino inclinato sulla caviglia sinistra. Scrutò la sua pagina piena di una calligrafia ordinata mentre scriveva, le parole continuavano a riversarsi dal suo cervello attraverso la sua matita.
(*Libro Blu: Libretto di valutazione)
I pugni battevano contro la spessa finestra di vetro dell'aula in stile stadio, facendo sussultare la classe per alzare lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...