Words With Friends [ONESHOT]

2.4K 68 20
                                    

Autore: LI0NH34RT
Rating
: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/21744604
Trama: Tecnicamente, niente di tutto questo è colpa di Liam.

Sì, è lui che ha inviato a Theo a giocare a "Words With Friends" e sì, ha accettato la richiesta di amicizia inviata dalla Chimera sull'app, ma come avrebbe potuto sapere cosa sarebbe successo dopo?


Words With Friends

Tecnicamente, niente di tutto questo è colpa di Liam.

Sì, è lui che ha inviato a Theo un invito a giocare a "Words With Friends" e sì, ha accettato la richiesta di amicizia inviata dalla Chimera sull'app, ma come avrebbe potuto sapere cosa sarebbe successo dopo?

Liam ripensa esattamente a una settimana fa: era annoiato, come al solito, ignorando con successo sia il disordine in cui si trovava la sua stanza sia i compiti di matematica incompiuti sulla sua scrivania.

Quindi, naturalmente, afferra il suo telefono e apre la sua ultima scoperta su app store: "Words With Friends".

Mason, Corey, Nolan e persino Scott, in trasferta per l'università, devono subire la sua volontà per raggiungere il livello più alto. C'è solo un problema; nessuno di loro è un avversario adeguato al gioco.

Le partite con Scott di solito finiscono con una pausa per la sua Alpha - e una vittoria per Liam nella prossima partita, quindi ha il sospetto che Scott si senta male per avere così poco tempo e che lo lasci vincere e anche se questo gli porta punti, una vittoria regalata non è una vera vittoria.

Nolan non è affatto un degno avversario: gioca abbastanza bene, ma abbandona costantemente a metà partita per fare qualcos'altro, e Liam non può godere della propria vittoria, soprattutto se sembra che Nolan lo lasci vincere. Quindi alla fine entrambi lo lasciano insoddisfatto.

Mason, al contrario, sarebbe considerato degno, tranne per il fatto che vince sempre, il che significa che imbroglia, come il traditore che è. E perdere non è affatto soddisfacente.

E Corey chiede sempre aiuto a Mason quando gioca contro Liam.

Certo, Liam non ha mai giocato contro Corey mentre è con i ragazzi. Ma lui lo sa. Riconosce le tattiche da imbroglione di Mason. Sono entrambi bugiardi e Liam non giocherà contro dei bugiardi.

Quindi, se non vuole passare al livello di chiedere alla sua ex ragazza di giocare a un gioco stupido (e non lo farà. Non perché Hayden vincerebbe, solo perché sarebbe patetico.) Ha bisogno di un nuovo avversario.

Quindi: il nome di Theo nei suoi contatti e la piccola icona che gli mostra come invitare la Chimera a giocare.

L'innocente piccola richiesta si rivela essere un triplo errore, come ora può vedere Liam, perché prima, Theo si rivela non per metà pessimo, il che lo rende almeno per metà bravo e quindi migliore di Liam, il che significa che Liam non può vincere.

In secondo luogo, ancora una volta, Liam non è in grado di trovare una cosa in cui è migliore e di cui potrebbe essere compiaciuto.

E infine Theo è anche terribilmente competitivo (e davvero, è un tratto caratteriale che Liam non capirà mai. È un atteggiamento così difficile e maleducato da avere). Quindi per ogni sconfitta, sfida Liam a due nuove partite che poi, ovviamente, procede a vincere. Puro dispetto. Così fastidioso e niente che Liam stesso avrebbe mai fatto.

Dopo qualche altra partita; Liam è orgoglioso di dire che le sue vittorie stanno lentamente aumentando (ma poi di nuovo, così lo sono le sue sconfitte...), un piccolo ping indica che un'altra app si sveglia dalla sua modalità standby. Il piccolo fantasma di Snapchat lampeggia, segnalando un nuovo Snap e così Liam fa clic su di esso.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora