[AU] The Way You Make Me Feel. Capitolo 6

601 48 17
                                    


Capitolo 6

Quando arriva la sera, è tempo di giocare a lacrosse e Liam è impaziente di riprovare con Theo. Lo sta aspettando sul bus della squadra quando sente il rombo del suo camion che entra nel parcheggio. Guarda mentre parcheggia accanto alla macchina di Liam. Non potrebbe essere una coincidenza.

Theo alza lo sguardo, i suoi occhi vagano lungo le finestre. Liam lo fissa dritto rifiutandosi di distogliere lo sguardo questa volta. Pochi secondi dopo, Theo sale sull'autobus indossando pantaloncini da ginnastica e una semplice maglietta bianca, l'enorme borsone appeso sopra la sua spalla. Cammina lungo il corridoio, fermandosi proprio accanto al posto di Liam.

"Devi andare a metterti il ​​costume per fare pace?" Chiede Liam seccamente.

Theo dà un'occhiata sul retro dell'autobus come se lo stesse davvero considerando. Liam alza gli occhi al cielo. "Vai a posare la borsa. Ti devo un massaggio, ricordi? O rimanere arrabbiato con me è più importante?"

"Immagino che non sia così importante" ammette e si sta già spostando verso il sedile posteriore. Deve decidere che camminare richiede troppo tempo perché lascia cadere la borsa dalla spalla, tenendola con entrambe le mani e lanciandola sopra la testa di Gwen, lei strilla mentre vola su di lei, atterrando sul sedile posteriore con un forte tonfo.

Affonda poi nel sedile accanto a Liam. Prima che il ragazzo abbia la possibilità di cambiare idea o di arrabbiarsi di nuovo, Liam si aggrappa alle sue spalle, massaggiando i muscoli tesi. Ama il modo in cui Theo si scioglie sotto le sue dita come se non fosse mai stato toccato prima.

*

Il loro incontro va davvero bene, si procurano un'altra vittoria. La folla era così entusiasta della loro vittoria che erano più rumorosi di quanto Liam non li avesse mai sentiti prima. Il momento clou della serata di Liam è stato quando Theo in costume da mascotte, ha imitato un direttore d'orchestra con la banda della scuola. Normalmente, ogni volta che si avventurava nella sezione della banda, Miss Sadik lo cacciava via. Questa volta, tuttavia, tutti erano abbastanza euforici da aver ovviamente dimenticato le molte volte in cui Theo aveva nascosto i flauti smontati all'interno della bocca dei cicloni causando caos tra i membri della banda. Li ha condotti, dando loro un ritmo così tanto veloce che le cheerleader si sono dissolte in risate, senza nemmeno tentare di danzarci sopra.

Quando Theo arriva negli spogliatoi dopo la partita, Liam ha già finito di farsi la doccia. Prende il borsone di Theo, riportandolo sul bus per lui, ricordandosi di recuperare la sua maglietta dalla tasca laterale prima di tornare fuori ad aspettarlo. Gli lancia la maglietta con un sorriso sul volto. Una volta vestito correttamente, Theo prende la mano di Liam. Tenendola fino all'autobus.

"Volete sbrigarvi voi due!", Grida l'allenatore Finstock dalla portiera dell'autobus aperta, con il motore già acceso. Devono essere gli ultimi due a tornare.

Prima ancora che possano sedersi, l'autobus inizia a muoversi, facendo oscillare Liam in piedi. Theo raggiunge i loro posti prima di cadere vicino alla finestra, le spalle a Liam e la fronte premuta contro il vetro. Sta aspettando che Liam gli massaggi le spalle, e Liam scuotendo la testa si siede, posando delicatamente le mani sulla nuca di Theo.

Liam aumenta gradualmente la pressione del suo tocco. I suoi movimenti morbidi e circolari della mano diventano più decisi e più lunghi, i pollici trascinano sui nodi. Il gemito che Theo emette fa sì che Mason e Corey si alzino, guardando indietro per vedere cosa sta succedendo. Corey fa un cenno con la mano che gli indica che dovrebbe masturbarlo. Liam sospira, se Theo glielo avesse visto fare, non lo avrebbe mai lasciato vivere.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora