Qualcosa sotto il sedere di Liam vibrò e lo svegliò bruscamente, sussultò anche per via di quell'accecante luce del sole mattutina che stava filtrando dalle tende. Liam gemette, e rotolò su un fianco fino a finire completamente addosso a Theo. Il più grande era sdraiato a pancia in giù che russava leggermente, aveva le braccia e le gambe aperte come se fosse una piccola stella marina. Liam decise di ignorare la vibrazione e di lasciarsi cullare nuovamente dal sonno, ma una volta che quel fastidioso rumore smise, riprese immediatamente.
Liam si lamentò ancora, con un po' più di vigore, sperando che chiunque stesse cercando di mettersi in contatto con lui in quel momento potesse in qualche modo sentire il suo disagio e smetterla. Era così fottutamente stanco; si sentiva come se ogni singolo muscolo del suo corpo fosse completamente distrutto. Provava dolore anche solo a rotolarsi nel letto, figuriamoci come sarebbe stato sforzarsi per prendere il suo telefono ovunque esso si fosse infilato. No, Liam non l'avrebbe fatto. Era così dannatamente stanco. Sicuramente le persone che stavano cercando di contattarlo così presto la mattina avrebbero dovuto capire che era stato impegnato e aveva bisogno di riposarsi.
Lui e Theo avevano trascorso un'intensa notte, con tutte quelle confessioni riguardo il loro amore e l'essere tornare insieme, erano finiti in camera da letto per rimediare ai due mesi e mezzo di lontananza l'uno dall'altro. Liam aveva letteralmente perso il conto di cosa avevano fatto, quante volte l'avevano fatto e per quanto a lungo erano andati avanti a farlo. Era stato meraviglioso e non aveva mai provato così tanta passione per nessuno in vita sua. Nel mezzo tra le confessioni e la solidificazione della loro relazione, ci fu qualcosa che rese tutto molto più vero ovvero l'avevano fatto senza preservativo.
Non era stato programmato. Nessuno dei due se ne era nemmeno reso conto fino a che non erano sul punto di farlo, se ne erano semplicemente scordati presi dalla foga del momento. Tuttavia, nonostante se ne fossero accorti, non fecero nulla a riguardo che implicasse fermarsi perché entrambi sapevano che erano sicuri. Era stato importante per Liam, rese tutto molto più reale, sincero era stato qualcosa che poteva essere paragonato ad una promessa. Ne avevano parlato ad un certo punto durante la notte e avevano deciso che andava bene per entrambi, tutto ciò che importava loro era che fossero insieme.
La vibrazione smise dopo tre squilli, ma poi ancora una volta ricominciò e questa volta Liam riuscì a trovare le forze di alzarsi, scostò le lenzuola dal suo corpo e gattonò fino al fondo del letto dove trovò il suo telefono. Quando controllò lo schermo, quasi imprecò scuotendo la testa. Erano tutti i ragazzi che lo stavano riempiendo di messaggi in un gruppo di whatsapp creato apposta per l'occasione.
Stiles: Allora?? Ce l'hai fatta?
Scott: Smettila di tenerci sulle spine Liam
Josh: Non risponde nemmeno Theo, aha. Scommetto che stanno scopando :)
Stiles: RISPONDIIIIIII
Scott: mi sto emozionando, spero che sia andato tutto bene per quei due
Stiles: sì, PER FAVORE chiarite tutte le vostre STRONZATE, siamo stanchi!
Josh: Ragazzi andiamo a pranzo insieme? Mi sto annoiando e Pez è andata al lavoro
Stiles: certo, ho voglia di cinese
Scott: anche io
A quel punto la conversazione continuò riguardo in quale ristorante Cinese avrebbero dovuto andare e cosa avrebbero poi dovuto ordinare, perché Scott non riusciva a decidere tra i noodles e il riso, ma Josh voleva andare da Halal. Liam ributtò il telefono sul letto dopo averlo definitivamente spento e tornò a sdraiarsi riportandosi le coperte fino al petto. Theo stava ancora dormendo, vedeva le sue pupille muoversi sotto le palpebre e Liam si chiese che cosa stesse sognando e se fosse o meno un bel sogno. Sorrise dolcemente al ragazzo davanti a lui, stiracchiandosi e accarezzandolo delicatamente fino a che sentì Theo agitarsi accanto a lui.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...