[AU] Take Two [ONESHOT]

2.3K 63 28
                                    

Autore: Auddieliz09
Rating
: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/21118064#main
Trama: Dal prompt: "Siamo stati organizzati per un appuntamento al buio, ma è andato terribilmente, quindi ora mi mandi un messaggio ogni volta che hai un buon appuntamento perché pensi che i tuoi consigli mi aiuteranno in futuro, coglione."

Take Two

Liam fissa il suo telefono. Esce dall'app di messaggi e blocca il telefono. Quindi lo sblocca e riapre l'app. No. Il messaggio è sempre lo stesso.

Mason 1:47 PM

Ti ho trovato un appuntamento con il collega davvero figo di Corey! Prego!

Ti verrà a prendere alle 6 venerdì.

Fanculo. Liam ama il suo migliore amico. Lo fa davvero. Ma Liam è single da una settimana, una settimana! - Non è pronto per un appuntamento con nessuno. Soprattutto il collega davvero figo di Corey. Che terribile capacità esplicativa, comunque. Corey è un tatuatore che lavora con altri tatuatori. Sono fondamentalmente tutti fighi.

Può escludere quella dei piercing perche' sa che è lesbica e i capi di Corey che sono felicemente sposati. Ma ci sono almeno altri tre tatuatori nel negozio che Liam aveva visto le poche volte in cui era andato con Mason e sono tutti fighi. Quindi. Fanculo.

Non è pronto Non sarà pronto entro venerdì. Probabilmente non sarà pronto per un po '. C'è un enorme buco a forma di Hayden nella sua vita in questo momento e non pensa che andrà via presto.

Giusto. Liam fa un respiro e sblocca di nuovo il telefono per dire a Mason di cancellare l'appuntamento. Un sms in arrivo lo blocca

Sconosciuto 13:52

Ehi, Liam? Sono Theo. Mason mi ha dato il tuo numero.

Spero non ti dispiaccia troppo. Non vedo l'ora di venerdì. :)

Bene, cazzo.

*

Liam si trova di fronte al suo armadio e si chiede come finisca in ​​situazioni come quella in cui si trova attualmente. È abbastanza sicuro di essere una brava persona, quindi cosa ha fatto per meritarselo?

È venerdì e incontrerà Theo Raeken nel nuovo ristorante italiano / greco. Era riuscito a convincere Theo ad incontrarlo lì piuttosto che passare a prenderlo.

Negli ultimi quattro giorni, aveva imparato che Theo è l'artista più basso, super palestrato (e, sì, ridicolmente figo) dei tre che aveva visto. Se la foto che gli aveva inviato fosse comunque di qualche indicazione. È simpatico e divertente e Liam non voleva ignorarlo completamente - perché sarebbe maleducato - e non voleva ferire i sentimenti del ragazzo rifiutando completamente l'appuntamento

Quindi eccolo con l'idea sfrenata di rendersi indesiderabile senza rendere evidente che sta cercando di far deragliare l'interesse. Si è preparato per camminare su una linea sottile, sottilissima e dannazione, è consapevole che è colpa sua. Ma se a Theo non piace abbastanza da chiedergli di uscire di nuovo, allora Liam non dovrà deluderlo. Giusto? Giusto.

Allunga una mano per frugare tra i suoi vestiti. Una linea sottile, davvero. Ha bisogno di un vestito troppo casual per un appuntamento ma di sembrare che abbia cercato di essere presentabile. Quindi sta lontano dal suo comò dove sono le sue magliette, le felpe e i suoi abiti sportivi e sta lontano da tutto ciò che è troppo bello. Dal suo armadio, respinge immediatamente qualsiasi cosa blu. Niente per fargli spiccare meglio gli occhi.

Accidenti, è difficile. Fissa la sua henley marrone rossiccio. È informale ma carina. Tuttavia, mette in risalto i suoi muscoli e non sta cercando di mostrare nulla qui. Forse una camicia. No. In realtà è abbastanza appropriato.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora