Confessed to You, Riding Shotgun - parte II [FINE]

1.5K 74 10
                                    


Confessed to You, Riding Shotgun - parte II -

Corey è a New York, in visita alla famiglia, e Liam non lo dice a voce alta, ma è bello avere Mason tutto per sé per la prima volta dopo mesi. Non gli dispiacciono le loro uscite di gruppo, ma ci sono cose che vuole dire a Mason che Corey non può sapere, ed è sollevato nel rendersi conto che nulla è veramente cambiato da quando sia lui che Mason si sono intrecciati nel mondo del soprannaturale. Mason gli dà ancora un calcio in culo ai videogiochi, e Liam ancora brontola con lui.

Ci vuole un po 'per trovare il momento giusto, ma Mason sta abbassando il controller e scavando nei suoi noodles, quindi Liam si ferma per un po' di tempo fino a quando non dice con riluttanza "Hai mai detto a Corey che lo ami?" E osserva mentre le sopracciglia di Mason migrano quasi completamente fin alla sua attaccatura dei capelli.

"È un po' troppo presto", gli dice Mason, scrollando le spalle. "C'è un momento giusto e un momento sbagliato per quello. Finora non è mai stato il momento giusto."

Liam pende la testa, sospirando, finché Mason non dice "Cosa c'è con l'improvviso interesse per la mia vita amorosa, amico? Ti stai ancora disperando?"

"Per Hayden? No", assicura Liam, appoggiandosi allo schienale del letto, le mani giunte in grembo. "Sono curioso, tutto qui."

Mason non gli crede. Emette un suono vagamente condiscendente, ma proprio quando Liam pensa di lasciarlo andare, Mason dice "Si tratta di Theo, non è vero?" E Liam sente che tutte le sue difese sono state abbattute tutte in una volta.

"Non sono cieco", gli dice Mason, un tono nella sua voce che Liam non riconosce. "E non sono stupido, ma sono stanco che tu abbia dei segreti. Pensavi che non me ne sarei accorto? "

Liam non può proprio discutere. Sa che ha fatto a Mason un sacco di cazzate, non confidandogli tutti i segreti che lo stavano soffocando con il loro peso, ma Liam ha cercato di dirlo a Mason per settimane. "Stavo per dirtelo," mormora, "Non è mai stato il momento giusto, finora."

Questo, almeno, fa sorridere Mason, a mo' di scuse. "Sì", concorda piano. "Immagino sia complicato, eh?"

"È l'eufemismo del secolo."

Pensa a Corey e Mason, mano nella mano, e quanto qualcosa di fragile dentro di lui brami una versione di quell'intimità.

"Dormiamo insieme" si costringe Liam a dire "Oppure lo abbiamo fatto. Per un po. E poi ... non lo facevamo più. "

Mason si sta ancora riprendendo dalla parte del dormire insieme, ma sta facendo un vero sforzo per non scoppiare. "Oh. Figo?" Prova, poi modifica" Non l'ultima parte. A meno che il sesso non fosse davvero cattivo? "

Sembra un po' speranzoso, e Liam ride ad alta voce, perché Mason continua a fargli sentire che le cose andranno bene; come se non fosse così grave e sconvolgente come Liam ha immaginato che sarebbe stato. "No, è stato bello", dice arrossendo. "Davvero, davvero bello, ma ho detto qualcosa di stupido, e poi lui ha detto qualcosa di peggio."

"Il nome sbagliato?" Ipotizza Mason, e Liam si acciglia, perché in realtà è un po' devastante da pensare - tranne che Theo pensava che fosse una cosa del genere, e Liam non capisce perché.

"No. Peggio ancora"

"Mi stai uccidendo, amico" geme Mason "sputalo. Non posso aiutarti ad affogare i tuoi dolori se non so cosa sono. "

Ci vuole molto sforzo per dirlo ad alta voce, più difficile della prima volta, perché a differenza di Theo, Mason non scapperà da questa conversazione . Proverà ad aiutare, e Liam deve ricordarsi che è una buona cosa. "Gli ho detto che lo amavo. Tipo"

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora