[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 1

2.8K 50 55
                                    

Autore: dolcepiccante
Rating
: arancione
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/5799241/chapters/13366498
Trama
: Theo Raeken è un confratello, una stella del football. Una celebrità tra gli appassionati di football, sa giocare, sa festeggiare e sa come scopare (tutto ciò è ben noto tra la sua legione di ammiratori).

Liam Dunbar è uno studente e un atleta, ma le sue somiglianze con Theo finiscono qui. Intelligente, concentrato, indipendente e completamente disinteressato al fascino di Theo, Liam è un'anomalia in un college governato dal football.

Una scommessa però potrebbe improvvisamente avvicinarli.

Larry trasformata in Thiam. La storia originale ha solo 6 infiniti capitoli da 20 mila parole l'uno ma io li taglierò in piu' parti (non so ancora quante, forse una quindicina?) altrimenti dovreste tipo aspettare due settimane per ogni uscita e ho pensato di evitarvelo 😅

Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 1

La mattina dopo una festa era la peggiore. Assolutamente la peggio in assoluto.

Nemmeno una vittoria sul campo - una batosta, più precisamente - potrebbe attenuare il disagio di troppi shots, troppo poco sonno e il disordine sudato che diventa il tuo culo quando indossi per troppo tempo jeans attillati.

Tutto il tuo corpo già martoriato dalla partita. Ogni muscolo, ogni tendine, ogni pollice quadrato di carne livida è distrutto. Bruci ogni energia che hai in te per giocare, usi ogni ultima cellula cerebrale per eseguire schemi e rimanere concentrato, ma comunque ti spingi attraverso l'esaurimento.

Stai alzato troppo tardi. Gridi per la musica che è troppo forte per troppo tempo. Le cellule celebrari ad un certo punto vengono sostituite da schiuma dal rubinetto di un barile. Gli spazi vuoti nei muscoli in cui l'energia potenziale utilizzata risiede sono pieni di adrenalina e il ronzio del sesso. Alcool. Energia. Orgoglio. Lode.

Sei Theo Raeken: il ricevitore Superstar dell'Università del Texas ad Amarillo, casa dei Mighty Armadillos. Numero 14. Figlio di Jonathan Duke 'JD' Raeken, nipote di Emmett Raeken e futuro membro della leggendaria dinastia di stelle del football della famiglia Raeken per i Dallas Cowboys. L'elogio è qualcosa a cui sei abituato.

L'unica cosa che potrebbe intorpidire l'orrore di una sbronza post-partita sarebbe un pompino mattutino. Ciò attenuerebbe il dolore abbastanza da rendere la giornata degna di qualcosa. Un panino con le uova anche non sarebbe male. Un pompino seguito da un panino all'uovo sbattuto con troppo ketchup, sale e pepe. Sarebbe azzeccato, perfetto.

Gli occhi di Theo si mossero sotto le palpebre chiuse. I suoi sogni furono inondati dall'odore di burro e formaggio amAlecano che si scioglievano su una pila di uova fritte sfrigolanti. Si leccò le labbra secche ed espirò una boccata d'aria acida. Il respiro gli rimbalzò addosso, le narici che si arricciavano. Spostò il viso e inalò qualcosa che aveva un odore fresco e si sentiva setoso contro il suo naso.

Il corpo caldo nascosto tra le sue braccia si contorse con un suono sommesso, piccoli piedi che gli scavavano tra le caviglie. Theo strinse la stretta del braccio sinistro attorno alla persona, che mugugnò piano e strofinò la testa all'indietro. Il movimento approfondì il loro cucchiaio, il mento di Theo che affondava nell'incavo del suo collo e i loro corpi che si combinavano.

Rimasero immobili e silenziosi per un lungo periodo. I loro respiri si sincronizzavano, i loro pettorali e schiene si espandevano e si toccavano per ogni inspirazione o espirazione. La fratellanza era silenziosa, nessuno si trascinava su e giù per i corridoi con gli attrezzi da football o facendo frullati di proteine ​​in cucina. Nessuno faceva sesso sul tavolo da biliardo. Nessuno grida nel salotto.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora