Ottavo bacio (o settimo, a seconda del punto di vista) - Guarigione.
Va bene. Liam dovette ammetterlo e dovette decidersi. Era attratto da Theo. Era ovvio che non poteva più negarlo. C'era una chimica tra loro. Theo lo affascinò, lo sedusse, lo turbò. Forse era normale, con tutto il tempo che passavano insieme, la loro relativa vicinanza e la loro non meno relativa complicità, e il fascino naturale di Theo. O forse non lo era, ma che importa?
Liam era attratto da Theo come una calamita. Era un dato di fatto, doveva accettarlo.
Era inquietante, intrigante ed era mortalmente fastidioso, ma anche bello. Non controlliamo sempre queste cose. Inoltre, era fisico. In altre parole, alla fine sarebbe passato. Era solo un passaggio, che sarebbe svanito da solo dopo un po '- o dopo che Theo lo aveva esasperato troppo - o quando avrebbe incontrato qualcuno di cui si sarebbe innamorato, che non lo faceva solo per un'attrazione fisica. Qualcuno a cui non vorrebbe mai colpirgli il naso perché era troppo fastidioso, per esempio.
Liam aveva ancora una serie di domande. Innanzitutto, significava che era bi, dopo tutto? Non era certo gay, aveva amato Hayden con tutto il cuore, anche se la distanza li aveva separati fatalmente. Ma dal momento che era attratto dal corpo di un uomo, era certamente bi. Non si sentiva particolarmente attratto da nessuno dei ragazzi delle superiori, ma dopo tutto - forse era solo Theo? O, più probabilmente, era in grado di essere attratto da qualcuno solo conoscendolo? Il che lo avrebbe reso un pansessuale - ma era assurdo, perché con Theo era puramente fisico . E non era nemmeno innamorato.
Un'altra domanda che continuava a porsi: stava sviluppando questa assurda attrazione a causa dei molti baci scambiati con Theo, poiché all'inizio tutti erano effettivamente dovuti alle circostanze, o aveva baciato Theo a causa di questa assurda attrazione per tutto questo tempo? O una mescolanza dei due - i primi, specialmente allo zoo e al liceo, erano solo casuali e gli altri erano atti mancati?
Theo era il suo tormento personale. Liam non poté fare a meno di odiarlo in parte per quello che gli aveva fatto. Per il resto, si odiava - e si sentiva perfettamente ridicolo, persino più ridicolo di quando lui e Mason avevano cercato di imbucarsi alla festa di Tiffany Meyers quando avevano quattordici anni, e questo doveva essere classificato tra i primi dieci momenti più umilianti vissuti dall'umanità.
Un'altra cosa che era davvero sconvolgente erano i sentimenti di Theo. Liam non poté fare a meno di pensare a tutti gli sguardi che aveva catturato sulle sue labbra e su se stesso in generale, su quel desiderio che Theo stava cercando di nascondere ma che stava diventando sempre più capace di leggere nei suoi occhi , a cui Liam non poteva dare un nome. Questa dolcezza a volte quando gli parlava, tanto quanto la virulenza che metteva nel respingerlo, e che a volte Liam aveva l'impressione che fosse meccanica o forzata. La passione con cui Theo lo baciava. O la tenerezza e la delicatezza che aveva mostrato durante il loro secondo bacio, per calmare il suo attacco d'ansia.
Era assurdo, davvero. Theo era Theo - egocentrico, narcisista, sarcastico, a volte freddo e crudele, distaccato e calcolatore. Liam ebbe qualche difficoltà ad ammettere l'esistenza di questo Theo che poteva anche essere gentile e tenero.
Eppure voleva baciarlo ogni volta che lo vedeva. Aveva fallito diverse volte. Quando Theo lo salvò da un'arpia particolarmente brutale. Quando Theo era partito per una missione estremamente pericolosa senza avvisarlo. Quando Theo era tornato da questa missione ultra pericolosa. Quando entrava in una stanza - era quasi un riflesso per Liam. Quando si incontravano, quando si separavano. Liam sentiva che lo stava mangiando dentro. È stato incredibilmente frustrante.
Era più facile fingere che non esistesse.
Fu finché Liam non trovò Theo fuori dalla sua porta, insanguinato e lo stomaco mezzo strappato dagli artigli di un'arpia.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...