Social Distancing For Two [ONESHOT]

2.1K 71 24
                                    


Autore: Tabbytabbytabby
Rating:
verde
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/14998226#main
Trama:
Theo non gestisce bene la quarantena. Liam ha un suggerimento.

Social Distancing For Two


"Non ci riesco" mormora Theo. Liam osserva dal suo telefono mentre Theo cammina per la stanza. I suoi capelli sono in disordine per il numero di volte che ci ha passato le mani. Liam vorrebbe davvero essere quelle mani. Che è uno strano pensiero da avere. Forse tutta questa cosa dell'allontanamento sociale sta dando la testa anche a lui.

"Sono solo un paio di settimane", gli ricorda Liam.

"Da quel che sappiamo", dice Theo. "Potrebbe cambiare. Non sono fatto per questo. Sono una persona sociale."

Liam inclina la testa, "Ma se odi tutti".

"Odio tutti pur essendo social." Liam deve cercare di trattenere una risata, qualcosa che Theo deve notare dallo sguardo che gli dà. "Questo non è divertente!"

"In un certo senso lo è", dice Liam.

"Sì, vedremo quanto riuscirai a stare da solo per due settimane," scatta Theo.

"Non dobbiamo essere soli", sottolinea Liam. "Non possiamo riunirci in gruppo. Due persone non sono un gruppo."

Theo si ferma nel suo ritmo. "È vero."

"Allora," dice Liam, gettandosi un braccio dietro la testa e sorridendo al telefono. "Vuoi venire a stare a distanza sociale con me?"

"Sarò lì tra poco."

La video chat termina e Liam mette giù il telefono. Non passa molto prima che qualcuno bussi alla sua porta e Theo sbirci dentro. Liam cerca di non dimenarsi mentre osserva gli occhi di Theo che lo guardano.

Ora non è il momento di essere autocoscienti. In effetti, se gioca le sue carte in questo momento potrebbe essere l'occasione perfetta per ottenere ciò che vuole.

"Resterai lì a guardare o verrai venire a toccare?"

Gli occhi di Theo si aprono di scatto per incontrare i suoi "Cosa?"

"Mi hai sentito," dice Liam. "Sappiamo entrambi che ti piaccio, e a me piaci te. La domanda è: hai intenzione di approfittare del fatto che abbiamo la casa per noi e fare qualcosa al riguardo?"

Theo chiude la porta e la blocca. C'è un luccichio pericoloso nei suoi occhi quando si gira a guardarlo. Liam deglutisce mentre si dirige verso il letto, con gli occhi chiusi.

Nel momento in cui le ginocchia di Theo colpiscono il letto, Liam è su di lui. Lo spinge di nuovo sul materasso e cavalca le sue cosce. Theo sorride e Liam si china, baciandolo affamato.

Questo è sicuramente il modo perfetto per gestire il loro isolamento.

FINE

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora